"Allora tesoro,quale facciamo per prima?" chiese il clown,preparando l'ago.
"Ho un po' di paura J... Non è che fa male?" chiesi titubante,mordendomi il labbro su cui avevo passato un rossetto rosso fuoco poco prima.
"Ti fidi di me?" chiese.
La risposta mi sembrava così ovvia,che mi chiedevo perché il verde me la ponesse così tanto spesso.
Sorrisi in risposta,e lasciai che la punta fredda dell'ago venisse a contatto con la mia pelle bianca come il latte.
Sentii un leggero dolore e strinsi la mia mano in quella di Joker;non potevo capire cosa provasse in quel momento,ma fui quasi sicura che stesse sorridendo.
Quando ebbe finito,ripassò con un po' di ovatta il suo lavoro,e mi porse uno specchio.
Mi guardai,erano davvero... Splendidi!
Avevo la scritta "Rotten" sulla guancia sinistra,accompagnata con un piccolo cuoricino nero.Quella scritta mi fece pensare,e in quello che per Mr.J era un secondo,riflettei su tante cose solo guardando il piccolo tatuaggio.
A volte una bella mela può incantarci per il suo aspetto, ma basta dare qualche morso ed esce tutto il marcio, esattamente come alcune persone, autentiche mele marce, bisogna essere bravi a non farsi incantare...
Ammettiamolo, io e J siamo le due metà della stessa mela marcia.
"Ti ha fatto male?" mi chiese,guardandomi negli occhi.
"Solo un po', niente che non possa sopportare!!" esclamai, ridendo insieme a lui."Puddin" lo fermai,prima che potesse andare via,
"Voglio altri tatuaggi. Voglio tatuarmi dappertutto, voglio qualcosa che mi ricordi di tutto ciò."
In risposta,tornò indietro e mi strinse la mano.
Joker mi prende spesso la mano, non è una cosa nuova, ma stavolta è diverso.
Ha un significato diverso. Sembra che stia reclamando il suo possesso su di me.
Intreccia le dita alle mie, come fa un amante, e appoggia le nostre mani unite sulla sua coscia. Non posso ignorare questo gesto.
Lo guardo. Mi guarda con occhi decisi, per un lungo momento prima che io distolga i miei, ma leggo chiaramente i suoi pensieri.
E da quello che i miei occhi gli hanno risposto, penso di avergli appena detto che sono sua.
STAI LEGGENDO
Mad Love ↬ Harley e Joker
Fanfiction❣Joker era pazzo. Harley era tutto meno che una brava ragazza. Eppure insieme funzionavano. Erano così imperfetti, Da sembrare perfetti solo insieme.❣