Distance

879 50 5
                                    

Dimmi che

c'è un po' di me nel tuoi discorsi,

un po' di me dentro ai tuoi sogni. ❞

Joker's pov

Sono ancora innamorato di lei.

Sono ancora innamorato di quel piccolo cuore che riusciva a battere veloce come quello di un colibrì, se solo mi avvicinavo a lui.

Sono ancora innamorato del suo profumo, che ormai avevo iniziato a sentire come fosse casa.

Perché lei è casa. Lei è praticamente la mia famiglia.

Sono ancora innamorato del modo in cui mi urlava contro quando mi dimenticavo dei nostri appuntamenti, oppure quando lasciavo i vestiti sul letto, che è sempre stata costretta a riordinare.

Sono ancora innamorato del suo respiro, che ormai avevo imparato a capire. Ogni suo singolo respiro per me era un segnale, un messaggio che mi diceva: "sto bene" o... "ho fame" o anche "ho il ciclo, non toccarmi brutto idiota." oppure "ti prego... ancora".

Sono ancora innamorato di lei; in tutto e per tutto.

Ma nonostante ciò sono fermo qui.

Sono fermo qui e non riesco a rintracciarla.

Sono fermo qui e lascio che i suoi respiri me li porti il vento, così come il suo profumo.

Non dimentico più i nostri anniversari.

Riordino da solo i vestiti ogni volta che li tolgo.

Non fa differenza...

Non c'è.

Io sono innamorato di una ragazza che mi ha lasciato.

Improvvisamente la porta si spalancò, facendomi girare di scatto.

«Capo... L'ho trovata.»

Harley's pov

Mentre Pamela prepara la cena, resto seduta a fissare il frigorifero, adesso pieno di ritagli di giornale attaccati con lo scotch.

Ormai è da più di un mese che vivo con Pam, e ci siamo fatte un sacco di foto assieme con la polaroid che abbiamo trovato in uno dei tanti scatoloni della sua stanza.

Anche se le dimostro il contrario, il mio Puddin mi manca terribilmente.

Non credevo che fosse così difficile dimenticare una persona, soprattutto se a questa persona non è mai importato niente di te.

«Harl, è pronto!» la voce di Pamela mi riporta alla realtà, poso gli occhi sul piatto pieno di verdure che ha preparato.

«Wow... Anche oggi ehm... Verdure! Yey.» dico, con l'entusiasmo più ironico al mondo.

«Dovresti saperlo che sono vegetariana. Non mi avrete mai!» risponde scherzando, abbracciandomi da dietro mentre mi sistema il piatto davanti agli occhi.

Joker's pov

Mi sta portando da lei.

Non so perché se ne sia andata, ma ho intenzione di scoprirlo oggi.

Lei è la mia regina, e un re non può stare senza la sua regina; un re non può rimpiazzare la sua regina, perché lei è unica.

«Siamo arrivati, capo. Lei è lì dentro.» dice Johnny, il mio più fedele assistente, dopo avermi condotto vicino a una casa in piena campagna.

Spalanco la porta.

«Ti ho trovata.»

Mad Love ↬ Harley e JokerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora