/1/ Primo Giorno Di Scuola

1.3K 36 3
                                    

DRIN-DRIN
"fottutissima sveglia" dico mentre cado delicatamente dal mio adorato letto.
Mi alzo a malavoglia vedendo sullo schermo del mio cellulare che erano le 7:35. AVEVO FATTO TARDI.

aspetta da quando ti preoccupi che hai fatto tardi?!?!

Oddio per una volta la mia coscienza aveva ragione?!
Vabbè non perdiamoci in chiacchiere, è pur sempre il mio primo giorno di quinta liceo e ci tenevo ad essere sistemata.

Oh no, no, no, no, no mi toccherà rivedere tuttr quelle teste di cazzo che ti vanno dietro manco fossi una mazzetta da cinquemila euro.

Guarda che due di quelle teste di cazzo sono le mie migliori amiche.

Ah si vero Mery e Laura, loro si che sono fini e graziose.

Cogliona guarda che dicono più parolacce di me.

Cogliona, io sono te quindi se io sono cogliona lo sei anche tu.

Shh.
Guardo di nuovo lo schermo del cellulare e mi accorgo che sono molto in ritardo e, ignorando quello che mi dice la mia coscienza, mi vado a vestire molto velocemente.

Mi misi dei jeans neri strappati, una canottiera nera, una camicia a quadri rossi e delle all stars nere col colletto alto.

Mi feci una coda alta e mi misi un rossetto bordeaux scuro ed un po' di eyeliner.
Scesi giù in cucina dove lì trovai mia madre che mi preparava la colazione,
"Ma... mamma!! Non dovresti essere all'aeroporto?!?!" le dissi mentre l'abbracciavo.

lei lavora come hostess e quindi a volte sta via alcuni giorni,
"Infatti tesoro purtroppo dovrò ripartire oggi pomeriggio alle 4:30" disse con una voce triste, non le piaceva quando stava lontana da me e neanche a me piaceva stare lontana da lei.

Ma voi vi starete chiedendo ma il padre di questa?! Lui è.... Morto, con un esplosione nella sua azienda farmaceutica.

Comunque, risposi a mia mia madre con un "Ah.. Ok" pieno di tristezza.

Alla fine feci colazione, presi lo zaino, il telefono e uscii di casa.

Quando mi trovai davanti a quel carcere comunemente chiamato scuola, mi dimenticai di tutti i problemi che avevo.

Poi mi decisi ad entrare e la prima cosa che notai furono le occhiate dei ragazzi  che sbavano anche solo sentendo il mio nome, la seconda cosa che notai erano gli occhi delle ragazze che mi guardavano male, forse per come ero vestita ma non mi importava più di tanto, la terza cosa che notai erano le mie due migliori amiche che parlavano su una panchina.
Corsi da loro manco avessero una valigia con dieci milioni di euro dentro, quando fui abbastanza vicino da farmi vedere loro mi Corsero incontro e mi si buttarono addosso.
Volevo bene a loro, e loro volevano bene a me, era un bene reciproco.

Seh, loro ti vogliono bene solo perché sei popolare.

Non appena mi sedetti in mezzo a loro incominciammo a parlare delle meglio cazzate, mettendoci a ridere ogni due per tre.

"Allora Mery Angel Bianchi, (si scusate se non ho detto che il nome della protagonista, il quale è Mery Angel Bianchi), sicura che non è successo qualcosa in tutto questo tempo tra te e Lorenzo Ostuni"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Salve ragazzuoli e ragazzuole e benvenuti nella mia ff su FAVIJ

Ciao raga mi chiamo Alice ho 17 anni e questa è la mia ff su favij questo è il primo, capitolo scriverò un capitolo ogni 2 giorni ma se magari faccio ritardo è colpa dei compiti che i miei stracazzo di professori stronzi mi assegnano.
Ciao e alla prossima.
~

My end || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora