/10/Michelle

500 19 3
                                    

DRIIIIIN, DRIIIIN.

"Stupida sveglia del cazzo" Dico mentre gentilmente butto a terra quel macchinario di tortura comunemente chiamato sveglia.

Questo coso l'ho sentito solo due volte e già mi sta sul cazzo
Mary mi complimento con te sei sempre molto delicata
Modestamente

Questa volta ho deciso di mettermi i tacchi per andare a scuola.

Ma non quei tacchi che si mattoni nei film, quelle con una specie di zeppa che sembrano le scarpe dei dottori del terrore di Teen Wolf, la mia serie TV preferita solo che quando è finita anche la mia vita è finita insieme e lei....

Però ho scoperto che ci sono altre cose che mi possono interessare oltre alle foto a torso nudo di Tyler Posey su Instagram, tipo andare a dare shopping

Lo fai tutti i venerdì pomeriggio alternando tra Mery,Laura e Giulia.

Andare a fare una passeggiata con il mio cane, Batuffolo

È morto.

Allora.... Vedere film!

Vai domenica sera al cinema con Massimiliano.
Ok va bene non ho trovato un cazzo da fare ma almeno non sto sempre su Insta
Infatti adesso sei fissata con i gelati
È successo solo una valuta che ne ho comprati 3 in una giornata!

Coscienza di merda

Guarda che hai fatto tardi
Cosa
Guarda il tuo cellulare

Faccio come dice la mia coscienza e... Porca puttana sono le 7: 20 e ancora mi devo vestire.

Prendo velocemente dall'armadio le prime cose che capitano e mi vado a fare una doccia.

Appena uscita mi vesto, vado giù a fare colazione, risalgo sopra mi lavo i denti, mi trucco, prendo li zaino, scendo giù ed esco di casa dirigendomi verso scuola.

Appena entro in classe noto che i miei compagni non ci sono l, poi però due persone da dietro mi abbracciano.

"Mery e Laura"
"Mary Angel" dicono in coro
"Perché non c'è nessuno?"
"Perche mancano ancora 10 minuti alle 8:00"
"oh...ok"

Ci andiamo a sedere nei nostri banchi ed iniziamo a parlare del più e del meno, finché non suona la campanella e tutto l'ammasso di alunni che conosco entra in classe.

Passano 2 ore.
Passano 3 ore.
È la 4° ora è mi sto quasi per addormentare
Tecnicamente sarebbe ancora la 3° ora dato che non è suonata ancora

Guardo il telefono vedendo che sono ancora le 10:58.

"Che palle perché non suona" sussurro.

Per sembrare almeno viva, dato che sembro che sono morta secchiata, mi alzo dalla mia comoda posizione e mi guardo intorno finché non vedo una scena abbastanza traumatizzante.

Quella puttana di Michelle e quel puttaniere di Ostuni si stanno scopando la bocca a vicenda.

"Hey Mary guarda Ostuni e la balena" dice soffocando una risata in gola Mery
"Si secondo me quella puttana uscirà in cinta molto presto e sembrerà ancora di più una balena" Dico ridendo.

Finalmente suona la cempanella e tutti si ricompongono, anche la nuova coppia dell'anno...

Pff, qui due stanno bene come le fragole e il pesto
Ma... Le fragole e il pesto fanno schifo insieme
Appunto!

Per la prima volta la mia coscienza dice una cosa giusta.... Mi meraviglio sempre di più.

"Bene ragazzi oggi cambiamo i posti"
Dice la professoressa, oppure come la chiamo io ed il mio gruppo "professofessa".

My end || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora