/14/ Voglio Stare Con Te

395 14 0
                                    


MERY'S POV

Entrai in una camera a caso è lì trovai la mia piccola a terra, in un angolino, che piangeva.

"MERY!" Lo urla con tutta la forza che avevo e andai ad abbracciarla
"Ma cosa ti è successo? Sei terrorizzata"
"I-io.... Io non lo so. Mi ha fatto male. " Mi disse in vicino all'orecchio lentamente e molto a bassa voce, probabilmente per non farsi sentire da gli altri.

Ma io li non ci vidi più, CHI CAZZO LE HA FATTO QUESTO?!
"Chi cazzo è stato?!"
"Io n-non lo so"
"Ma l'avrai visto in faccia no, com'era fatto?"
"Aveva i capelli biondi con gli occhi verdi e una camicia  bianca e dei jeans neri strappati" Disse tutto ad un fiato
"Ok perfetto però adesso ti devi alzare Mery ok?" Lei annuì ed io cercai di tirarla su.

Appena si alzò tutti la stavano guardando spaesati, cercando di capire che cosa fosse successo.

Beh sapete una cosa... NON È SUCCESSO NIENTE! NIENTE.
QUINDI SE DOVETE GUARDARLA COSÌ FATE UNA FOTO CHE DURA DI PIÙ!!

Mery sembra avermi letto nel pensiero in fatti li guarda tutti male
"Fate una foto dura di più" Dice incazzata e poi se ne va a passo svelto.

Cosa ti hanno fatto amore mio.....

LAURA'S POV

Che cosa è successo a Mery Angel.
Perché sta così.

All'improvviso la sento dire qualcosa
"Fate una foto dura di più" È abbastanza incazzata e I fatti mi da una spallata e mi fa un po' male.

Probabilmente ti ha visto quando hai fatto la troia con Ostuni

Si forse ho sbagliato

Direi...

Sono stata una stupida a fare così! Ah che palle.
Eppure io ho solo fatto quello che pensavo e che ritenevo giusto.... Sbagliando ovviamente.

Perché?!
E mó chi sei tu?!
Ah si scusa sono sempre la tua coscienza eh, ma sono molto più cattiva
Oh ok.... (?)
Comunque, perché sei tu quella che sbaglia sempre e gli altri non sbagliano mai? Perché tu subisci sempre le conseguenze e gli altri  no? Perché Laura? .. Perché?
Beh non lo so forse perché...
PERCHÉ tu sei la più ingenua e santarellina!
NO! Santarellina NO!
Si vabbè hai capito. Ricorda Laura sii più cattiva sii più Mery Angel...

A farmi tornare alla realtà fu Lore che mi schioccava le dita davanti alla faccia urlando il mio nome
"LAURAAA! Ci seiiiiii?!"
"Ah si ci sono, ci sono"
"Mhh, sembravi incanta che c'è?" Dice mettendosi davanti a me e appoggiando la mano sulla mia spalla
"Niente stavo solo pensando"
"Ah ok, dai andiamo"
"Ok" È incominciamo ad andare.

MERY ANGEL'S POV

Io sono ancora ubriaca, forse un po' di meno.
Forse tanto da capire che ubriaca non è un nome ma un modo di essere, credo che si diventi ubriaca quando si beve una birra di troppo.

Si... Forse, ma so che domani non mi ricorderò più niente, io lo spero perché mi sono veramente fatta male sta sera.

È stato quello stupido bufu biondo, io lo odio.
Volevo solo andare a dormire e lui mi ha portata sopra per fare un'altra cosa.... Uffa.

Ora io e Mary siamo giù
"Dai Mery dimentica quello che è successo, magari se ti fa stare bene e ti fa dimenticare bevi"
"Si voglio bere"
"Ok perfetto andiamo"

LORENZO'S POV

Vado di nuovo sotto e trovo le due Mery ubriache fradice, ma Mery era ubriaca.
Quella lì avrà una dopo sbronza mostruosa.

Però non voglio che stia male di nuovo... Si ho deciso, la porterò a casa.

"Hahaha"
"Si è forse lui ti ama anche haha"
"Si a me non importa niente di lui e questo il punto"
"Si ma spaccare dalle risate HAGAHAHAHA"
"HAHAHAHA"
"Hey ragazze"
"Heyyyy"
"Vedo che vi state divertendo, beh ora però io e Mery dobbiamo andare a casa quindi, mi dispiace per voi, non potete più divertirvi" Dico prendendo Mery a mó di sposa e uscendo.

"Uffa io non voglio andare a casa" Dice mettendo il broncio
"Mi dispiace ma la tua serata è finita"
"Ma io voglio stare con la mia gemella" È ride,per lei  è divertente questa cosa
"Ci starai  domani"
"No, domani no"
"Perché?"
"Perché domani c'è anche Laura"
"È quindi?"
"Lei è cattiva"
"Che cosa ti ha fatto?" Intanto noi siamo entrati nella sua macchina e ci stiamo avviando a casa
"Lei.... Lei, è stata colpa sua"
"Mery parla" Noi siamo arrivati ma non usciamo
"Tu vuoi stare con me?"
"A volte"
"Io si, I-io voglio stare con te" fa una pausa
"Beh io non ti perdonerò mai, ma non posso essere arrabbiata con te per sempre. In realtà quando hai incominciato a bullizzarmi, tra virgolette, io forse... Ti amavo, e non so come. Sai piangevo tutte le notti per te, e mi chiedevo" perché l'hai fatto Lorenzo? " " Perché non mi vuoi più? " " Perché hai preferito persone che conosci da un mese a una persona che conosci dalla culla?". Ero veramente distrutta, mi hai fatto veramente soffrire. Ma nonostante questo io voglio stare ancora con te Lorenzo. Perché tu non capisci? Sono strafottente con te perché non posso, da un giorno all'altro, cambiare figura.  Faccio questo non perché mi va di farlo ma perché devo farlo. Forse posso sembrare stupida, patetica, cogliona e tutto quello che vuoi tu ma io voglio farlo" È mi bacia.

MERY ANGEL'S POV

E lo bacio.

In questo momento mi sento la persona più lucida del mondo.

Mi metto a cavalcioni su di lui e continuo a baciarlo.

Non so se voglio farlo.
Non so se è quello che voglio.
Non so se l'ho perdonato, non so se è tutto uguale io non so niente.

Niente. Ma so una cosa: non voglio restare sola a casa.

Mi stacco un attimo da lui
"Lorenzo" dico ansimando
"Si" Dice lui, sempre ansimando
"Resti da me. Solo sta notte, ti prego"
"Certo, tutto quello che vuoi" Dice sorridendo
"Perfetto" sorriso anche anche io e ricomincio a baciarlo.

Questa sera non finirà bene.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH BABY, I LIKE IT LIKE THAT.
YOU GOTTA BELIVE ME WHEN I TELL YOU (I SAID I LIKE IT LIKE THAT), YOU GOTTA BELIVE WHEN I TELL YOU (I SAID I LIKE IT LIKE THAT).
I LIKE DOLLARS, I LIKE DIAMONDS e poi tutto il resto.

Weeeee ciao persone che amo, come va?

Che bella che è Mery vero 😊, prima dice ti odio e poi fa bordello.

Ah... Sono fiera della protagonista.

Comunque volevo dirvi di una cosetta, vi consiglio *la mia droga* di Carolstories.

È abbastanza carina. Leggetela.

È con questo vi dico shaoooooooooooo❤️❤️

                                                1086 parole

My end || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora