/3/

675 25 12
                                    

Durante il tragitto è successa una cosa strana.

FLASHBACK

Questo mi vuole accompagnare a casa per forza.
Ma chi cazzo glielo ha chiesto???!!!

Dillo che sotto sotto lo vuoi...

Coscienza della minchia

Tanto lo so che tu lo ami

Si certo... Nei tuoi sogni
Allora ribellati

Che?!
Avanti.... Ribellati! Così mi farai capire che non lo ami....

E va bene....

Mi fermo di colpo facendo quasi cadere Ostuni di faccia che lascia subito la mia mano per ristabilire il suo equilibrio.

"MA CHE CAZZO FAI?!!" Dice lui con un misto di rabbia e sorpresa.

Mi piace farlo incazzare, e più carino.

MERY ANGEL MA CHE CAZZO DICI?!!!

Oh giusto è vero, lui è uno stronzo che mi ha spezzato il cuore e io lo odio.

"Non sono una bambina a cui si deve tenere la mano fino a casa.... La conosco la strada" dico un po' con fare incazzato.

"Si invece" fa una piccola pausa "Tu eri la mia bambina e lo sarai sempre... Tu sarai per sempre mia".

A quelle parole rimasi a bocca aperta. Avevo una voglia matta di baciarlo non so da dove venisse ma la avevo.

"Ti ricordi quando eravamo al luna parck? Avevamo 15 e tu eri incazzatissima per una ragazza che mi aveva dato il suo numero. Non me lo dimenticherò mai, eri veramente gelosa di questa qui. Che cosa è successo? Perché non diamo più come prima?"

" È stata colpa tua" Faccio una breve pausa "TUTTA COLPA TUA E DEI TUOI STUPIDI AMICI". Sono molto incazzata e si vede anche perché sto urlando in mezzo alla strada con le lacrime agli occhi.

Inizio a piangere e lui mi abbraccia.

"Shh ci sono io qui piccola, ci sono io qui".

Mi abbraccia come se ne avesse bisogno.
Mi abbraccia come se tutto andasse per il verso giusto.
Lo fa per conforto, per solidarietà.
Mi abbraccia come se... Non fosse successo niente tra noi due.

FLASHBACK (sorratemi vi prego non volevo fare due flashback però li ho fatti, si sono stupida)

Io avevo 12 anni e lui 13, io sono appena caduta dalla bicicletta e mi sono fatta un male cane, probabilmente mi sono anche rotta una gamba.

Stavo gridando in una maniera assurda.

Non piangevo, non so perché ma quando mi facevo seriamente male non piangevo mai.

Lorenzo se ne accorse e mi abbraccio dicendo :"Shh ci sono io qui piccola,ci sono io qui".

Mi prese imbraccio e mi portò a casa.

FINE FLASHBACK

"Perché lo fai?"

"perché io ti..."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

MA BUON SALVE!!! 😂😂
Non uccideteni vi prego.

Ho pubblicato un'altro CAPITOLOOOOO😂
Sono una grande stronza lo so però che ci volete fare se io sono io (e tu sei tu chi è più scemo io o tu? IO)

Ok va bene ci vediamo alla prossima
CIAUU😁😍❤️

~

                                                 507 parole

My end || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora