Per oggi ho deciso di mettermi dei pantaloncini di jeans a vita alta e una di quelle canottiere con la lampo al centro della maglietta.Mery ha deciso di mettersi un jeans abbastanza aderente che risalta il suo culo per far colpo su Andrea, uno del gruppo di Ostuni, poi mette anche una maglietta molto scollata e attillati che fa intravedere la sua 3°di reggiseno.
Hahaha fuck you io ho una 5°.
Ma non è vero io porto una 4°
Ah... Vebbé non fa niente
Ok...
Mentre Laura mette un pantaloncino bianco strappato a vita alta con delle calze a rete con i buchi mooolto grandi e un crop top nero di pizzo, probabilmente per far colpo su Matteo sempre uno che fa parte del gruppo di lor-Ostuni.
Sono le 6:35 e quelli non sono ancora venuti.
Che palle!
Dopo altri cinque minuti bussano alla porta.
Apro abbastanza speranzosa, e infatti mi ritrovo un Ostuni selvatico davanti alla mia faccia.
Dai bacialo
Eh?!
Bacialo
Cosa.. No!!
Tanto lo so che lo vuoi
Si certo come no. Ci vediamo
Stronza
Ostuni si è imbambolato a guardarmi.
Ma che cazzo vuole?!
"vuoi un autografo?"
"Eh?"
"Ho detto vuoi un autografo?"
"Cosa... No!"
"Vabbè"Noi ragazze prwndiamo le nostre cose e usciamo dalla casa.
E ,ovviamente, non vedendo il gradino scivolo e sbatto col culo per terra.
E ovviamente tutti si mettono a ridere.
Cazzo ridete?!
Avendo io delle bellissime scarpe col tacco...
... Mi faccio anche male alla caviglia destra, però non tanto.
Mi alzo e mi metto col telefono vicino alla porta.
"Sai sei bellissima" Mi dice una voce che io conosco da troppo tempo
"Quindi tu stai dicendo che le altre volte non ero bella?"
"Oh... Nonono" Mi risponde con un misto di mortificazione e imbarazzo.Mi piace mandarlo in confusione.
Seh... A te piace e basta.
Noo
Siii
Fanculo
"Ragazzi non c'è posto in macchina quindi io e Laura saremo davanti" Fa un ghigno e Lau arrossisce, vabbè a me basta che siano felici " Le ragazze dietro si dovranno arrangiare"
"Cioè? " dico io con fare scazzato
"Cioè, cara Mary Angel, le ragazze staranno in braccio ai ragazzi"
"Ah... Vabbè"
"Dai non sarà così brutto stare in braccio, d'altronde tutte le ragazze vorrebbero stare in braccio a me" Dice Ostuni con un ghigno malizioso.
Non lo penso proprio e lo faccio entrare in macchina."Dove andiamo?" Chiedo dato che Mery è Lau non me l'hanno detto
" A fare shopping!" Mi risponde molto entusiasta Mery
"Grande!" rispondo aktrettantoFinalmente siamo arrivati al centro commerciale, non c'è la facevo più a stare in braccio ad Ostuni mentre lui mi teneva le mani sul mio culo.
Appena entriamo vedo: Nix, Wicon, Mac, Sephora, Kiko, Calvin Klein, Yoshi, Pirex, Narcos, Thrasher, Supreme ecc.
E senza discutere, tra noi tre, decidiamo di andare da Sephora, Calvin Klein, Nix e Narcos.
Poi se troviamo anche Tezenis, Intimissimi, OVS ecc... andiamo anche lì.
Io e le ragazze ci troviamo nei camerini della Narcos con moltissimi vestiti da provare.
Esco dal Cameri con l'intenzione di comprare tutto quello che ho preso, come del resto anche Mery e Laura.
Compriamo tutto e decidiamo di andare da Sephora.
Appena entriamo vediamo moltissimi stand di trucchi.
Io e le ragazze ci fiondiamo sullo stand dei rossetti.
Ci sono rossetti rossi, rosso fuoco rosso chiaro, pesca, rosa, viola, blu, gialli, verdi, marroni, matti, liquidi ecc...
Mentre vedevo i rossetti scuri qualcuno, da dietro, mi mette le mani davanti agli occhi.
"Chi sono?"
"Penna" dico facendo una specie di ghigno
"Bianchi" dice ridendo.Mi giro e lei mi abbraccia
"MI sei mancata" Dico con tutta la sincerità del mondo
"Tu di più" da una piccola pausa
"Ah e comunque ti starebbe bene Questo" dice prendendo un rossetto rosso fuoco.Prendo il tester e me ne metto un po' sulla mano.
Prendo il rossetto dalle sue mani e le sorrido.
Poi, io e lei, andiamo verso lo stand degli illuminanti.
Prendiamo l'illuminante oro, bianco e rosa.
Porto tutto alla cassa e pago, saluto Giulia e vado dalle mie amiche.
Pagano anche loro e poi decidiamo di andare a casa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
BUON SALVEEEEEEE!! 😂❤️
Allora il capito è in ritardo perché non avevo ispirazione.E quando mai tu ce l'hai
Zitta.Il prossimo capitolo non so quando lo pubblicherò. Sorry😭
A presto
~
STAI LEGGENDO
My end || Lorenzo Ostuni
Fiksi PenggemarLei = ragazza extra strafottente. Studiare non è la cosa che ama di più. Si veste tutta di nero e porta sempre rossetti scuri. Ovviamente il suo colore preferito è il nero. Quasi bulla della sua scuola e ex migliore amica del bullo della scuola...