/13/Non È Giusto.

368 16 2
                                    

LORENZO'S POV

Ok stasera esco con il gruppo di Mer-Bianchi.
E dove andiamo? In disco.... Si in disco.

Yeeeeeeee, un cazzo yee. Per l'amor di Dio io amo andare in disco ma...

Scusami. MA CHE CAZZO STAI FACENDO?!

Non lo so...

Ecco, appunto. Cristo santo tu sei il dio della discoteca porca puttana, di che minchia ti preoccupi? Che la tua cara EX migliore amica faccia troppo la puttanella di turno, e che sicuramente sarà ubriaca fradicia e che qualcuno la porterà di sopra per divertirsi un po'? Be sai che ti dico... LA VITA VA COSÌ E TU NON CI PUOI FARE NIENTE. N I E N T E.

Ok ok ma stai calmo cazzo

Ok vabbene ti lascio ai tuoi dilemmi mentali ciauuu.

Ma..

HO DETTO CIAO.

OK CIAO PORCA TROIA!

Io odio la mia coscienza.... Comunque per certi versi ha ragione, non me deve fregate un cazzo di Bianchi è la mia ex migliore amica non la mia ragione di vita, quindi farò quel cazzo che mi pare.

Vedo l'ora, sono le 7:30 e l'appuntamento è alle 8:30... Sii sono in tempo.

MERY ANGEL'S POV

Ok sono le 7:30 e l'appuntamento è alle 8:30....SONO IN RITARDO.

Il fatto è che sono rimasta a guardare Netflix fino a dieci minuti fa e non me ne sono accorta proprio.

Vabbè non perdiamoci in chiacchere mi devo preparare, decido di farmi una doccia veloce, appena finito di fare la doccia i dosso l'intimo, apro l'armadio ed eccoci qui... Mery preparati psicologicamente perché finirà sicuramente che ti ritroverai sul letto a piangere perché non hai niente da metterti....ovvio.

E invece no. Si per la prima volta ho qualcosa da mettermi, miracolo.

Sono commossa

Grazie...

Veramente complimenti

Grazie...

Lasciando stare i discorsi veramente molto intelligenti della mia coscienza, apro io cassetto in basso del mio armadio prendendo un meraviglioso vestito bianco con il fiocco alla vita nero.

Io lo adoroooo è bellissimo.

Il fatto è che... L'ultima volta che l'ho messo era la sera in morì mia sorella.

E stranamente tutto mi porta a lei, la ragazza che dovrò vedere sabato, il vestito che metterò sta sera, TUTTO.

Tutto mi porta a pensare a quel fottuto giorno in cui morì mia sorella, ogni faccio che faccio, ogni cosa che dico che penso probabilmente sto immaginando di parlare con lei, sempre.

A farmi ritornare alla realtà fu il mio telefono che squilló.

"Hey Mery sei pronta?"
"Hey, no mi devo ancora vestire voi a che state?"
"Mary si sta truccando mentre io mi devo mettere le scarpe"
"Oh ok si va bene allora appena siete pronte venite a casa mia?"
"Si ok a dopo ciau"
"Ok ciauu"
Chiudo la chiamata incominciandomi a vestire.

Appena messo il vestito apro l'armadio dove ci sono le scarpe e ne prendo un paio nere con due cinturini alla caviglia

Appena messo il vestito apro l'armadio dove ci sono le scarpe e ne prendo un paio nere con due cinturini alla caviglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My end || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora