«Non credo sai?» Dissi ridendo e lui fece lo stesso.
«Mi spiace ma ho solo due cuscini, uno per me e uno per te...» Disse.
«Ma se vuoi ti cedo il mio.» Aggiunse dolcemente andando a prendere il suo cuscino.
«NONONONO FA LO STESSO GIURO.»
Dissi velocemente fermandolo.«Posso dormire anche da solo...ho sedici anni....» Dissi cercando di autoconvincermi.
Era solito per me dormire insieme a jimin.
Sospirai andando al piano di sopra.
«La tua stanza è in fondo a destra mentre la mia è in fondo a sinistra.» Disse dal piano inferiore e mi incammimai verso la mia futura camera.
Aprii la porta ed era enorme e tutta azzurra.
Era stupenda.
Mi buttai sotto le coperte cercando di prendere sonno riuscendosi qualche minuto dopo.
Mi mancava dormire su un materasso morbido.
Mi svegliai che era piena notte e guardai la sveglia.
Erano le tre di notte e avevo paura.
Paura del buoio.
Non importa l'etá, tutti hanno paura del buoio.«Taehyung...» Iniziai a chiamarlo ma niente.
«Taehyung?» Riprovai ma nulla.
Mi feci coraggio e presi il cuscino andando verso la stanza di taehyung.
Sembrava un angioletto mentre dormiva mi dispiaveva svegliarlo ma....
«Taehyung?» Dissi iniziando a scuoterlo lievemente fino a farlo svegliare.
Povero cristo.
Cosa gli tocca sopportare....«Cosa c'è kookie?» Mi chiese con la voce impastata nel sonno.
«Posso dormire qui con te?» Chiesi e lui annuì facendosi più in lá e pattonando la parte di materasso dove mi sarei dovuto stendere io.
Mi sdraiai e taehyung posò il suo braccio sul mio fianco facendomi rabbrividire.
Rimasi con gli occhi sgranati finchè la sua voce bassa non mi pervase il corpo.
«Vuoi che ti abbraccio?» Mi sussurrò all'orecchio e rimasi in mobile.
Dio no.
Sta per stuprarmi.«Si per favore.» Dissi chiudendo gli occhi e godendomi il calduccio sotto le coperte.
STAI LEGGENDO
«Mille Yen» Taekook
Fanfiction(completa) ‹Possono due ragazzi innamorarsi per colpa di mille yen?› TAEKOOK⚡ BoyxBoy? ©ehylouehoiioii 10/02/2018