La notte fu fredda, toccò i meno sette gradi e grazie a dio non nevicò.
Mi risvegliai tutto congelato e ci voleva proprio una bella cioccolata calda.
Si ma con quali soldi?
Dovevo farmi bastare i mille yen per una settimana intera e non potevo permettermela assolutamente.Mi tirai su e mi sistemai un po' tutti i vestiti che avevo ancora addosso, grazie a dio ho pensato a vestirmi con cinque paia di tutto addosso.
Mi risedetti sotto la coperta fredda cercando di scaldarmi e misi la valigia davanti a me.
Erano le tredici in punto e non era ancora passato nessuno.
Sarei rimasto solo per il resto della mia vita, me lo sentivo.Mi misi tutto sotto la coperta fino a farmela arrivare alle orecchie e chiusi gli occhi.
Pensavo.
Non ricordo precisamente a cosa ma stavo pensando.«Aish...» Un colpo secco mi fece tirare fuori la testa dalla coperta.
Era un ragazzo che molto probabilmente si era inciampato sulla valigia.
«Oddio, tutto ok?» Chiesi uscendo da sotto la coperta ed aiutandolo ad alzarsi.
«Sisi grazie...sono solo inciampato sulla tua valigia, credo...» Disse il ragazzo con un tono imbarazzato.
Ma come fa a non vedere una valigia per terra e non sapere su cosa si è inciampati? Boh.
«Ti starai chiedendo come faccio a non saperlo vero?» Chiese il ragazzo e io ridi annuendo.
«Stavo semplicemente guardando contro luce mille yen per assicurarmi che fossero veri...» Disse ridendo buffamente.
«Che stupido che sono...» Disse ridendo e io feci lo stesso.
Da quanto tempo è che non ridevo così?
Tanto, davvero tanto.«Scusa devo proprio andare ora...» Disse dispiaciuto il ragazzo lasciandomi poi mille yen in mano.
Quanta purezza e spensierezza.
«Credo che ti serviranno...» Disse sorridendo dolcemente per poi salutarmi ed andare.
Persone umane allora ce ne sono ancora al mondo.
STAI LEGGENDO
«Mille Yen» Taekook
Fanfiction(completa) ‹Possono due ragazzi innamorarsi per colpa di mille yen?› TAEKOOK⚡ BoyxBoy? ©ehylouehoiioii 10/02/2018