•10•

3.4K 231 19
                                    

"c-cosa?" sbarro gli occhi e lo guardo avvicinarsi a me pericolosamente

cazzo. il mio cuore ha il battito notevolmente accellerato e lo guardo negli occhi a pochi centimetri dal mio viso.

ha bisogno di me? cosa significa? non può essere quello che penso... non posso piacergli, ci siamo parlati pochissimo e molto raramente... mi ha baciata ma... non significa nulla. no non posso illudermi.

[JIMIN]

mi avvicino molto a lei e sto per baciarla ma mi rendo conto che sta pensando a qualcosa e la vedo un po' perplessa. forse non mi vuole. forse non ci conosciamo abbastanza... non posso rimanere qui come un coglione devo fare qualcosa...

"che c'è non vuoi?" le chiedo con aria incazzata ma anche dispiaciuta

"n-no non è questo ma..."

"ma cosa?"

non risponde

"MA COSA?" urlo. sono fuori di me. è la prima volta che provo una sensazione del genere e non è da me innamorarmi. di solito ci provo con le ragazze solo per portarle a letto ma.. sta volta c'è qualcosa di diverso...

"ma ci conosciamo appena e so che tipo di ragazzo sei" mi dice quasi sembra dispiaciuta come se si stesse perdendo qualcosa

e in effetti è cosi

[SUNHEE]

è praticamente attaccato a me cazzo.

voglio baciarlo ma so che sarebbe sbagliato.

non riesco a trattenermi e sotto i suoi occhi che sembrano brillare appena incontrano i miei, unisco le nostre labbra in un bacio che lui ricambia subito.

"sunhee..." si stacca leggermente rimanendo fronte a fronte

"cosa c'è?"

"sei sicura di quello che stai facendo?"

non rispondo nemmeno e lo bacio ancora.

so che sto facendo una cazzata, ma voglio rischiare, lui sembra diverso dagli altri
______________________________

capitolo semplicemente orribile, lo so... mi perdonate? sto ancora male e per scrivere tutto il capitolo ci ho messo una settimana visto che mi fermavo sempre...
lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto! ciaoo

alone [park jimin] {IN PAUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora