• 19 •

2.3K 148 13
                                    

[SUNHEE]

vedo jimin entrare nel bagno con un'espressione mista preoccupazione e stupore.

io e yoongi ci scambiamo un'occhiata di complicità ma allo stesso tempo di paura e rimaniamo tutti e tre spiazzati per secondi che sembrano interminabili

"y-yoongi..." sussurra jimin

"jimin... cosa hai sentito esattamente?"

"io non-" vedo gli occhi di jimin diventare lucidi e per un attimo si guardano come se la loro relazione non fosse mai finita e questo mi riempie di tristezza e rabbia

esco dal bagno senza pensare alle conseguenze e jimin mi blocca ad un braccio.

"sunhee non è come pensi... tra me e yoonji hyung è finita da tempo"

yoongi hyung? YOONGI HYUNG?

mi fa terribilmente incazzare il modo in cui dice il suo nome ma dopo tutto non ci posso fare niente, è una storia passata e ho promesso a jimin che gli sare stata vicina anche se è bisessuale.

guardo jimin seriamente e con parole ben scandite gli chiedo di tornare in classe e dire al prof che entro aplena starò meglio

jimin se ne va annuendo

"yoongi"

"sun..."

"tra te e jimin sei sicuro che sia tutto finito?"

"s-si... certo... io mi scrivo con tae da mesi ormai"

"ok..." dico sul punto di piangere

mi fiondo in uno dei bagni e scoppio a piangere. io mi fido di loro e se yoongi mi dice così sicuramente è vero, ma ormai non so più di chi fidarmi.

torno in classe dopo un po e vengo a sapere che ho preso una nota per essere stata fuori troppo.

cazzo me ne frega.

mi siedo vicino a jimin e dato che è molto teso decido di mettergli una mano sulla coscia per fargli capire che va tutto bene.

lui si rilassa subito e vedo un mezzo sorriso apparire sul suo volto.

__________________
raga mi rendo conto che la storia non è un gran che e non ho molte idee (sarà che sono quasi le 3 del mattino) ma leggendo ff di altre ragazze mi rendo conto che la mia fa davvero schifo hahahah ditemi voi se volete che la continuo, questo capitolo fa cagare lo so ma a quest'ora non ragiono proprio...
e nulla... ditemi se secondo voi è il caso che ik continui questa storia

alone [park jimin] {IN PAUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora