due capitoli in un giorno, dovete amarmi.
________________________[SUNHEE]
arriviamo a scuola e appena stiamo per varcare la porta jimin mi prende la mano, sento un brivido scorrere lungo tutta la schiena e sento le mie guance bruciare.
gli stringo la mano e mi giro leggermente verso di lui sorridendo, siamo di fianco alla nostra aula sento improvvisamente due dita alzarmi il viso e le sue labbra appoggiarsi dolcemente alle mie.
questo bel momento viene chiaramente spezzato dal prof di italiano che si schiarisce la voce rumorosamente vicino a noi e ci fa segno di entrare in classe, sorrido per la scena e vado al mio posto, seguita da jimin che sppena mi siedo, mette una mano sulla mia coscia.
arrossisco all'istante e il prof sembra accorgersene visto che non rispondo all'appello
"signorina sun va tutto bene?"
"s-si prof v-va tutto bene"
il prof guarda jimin in modo strano per poi andare avanti con l'appello
la mano di jimin si sta lentamente dirigendo verso un punto non molto definito e la situazione mi sta uccidendo.
la sua mano sta andando sotto la mia gonna quando per la mia gioia il prof chiama jimin e lo interroga alla lavagna
GRAZIE PROF
stavo morendo dall'imbarazzo, anche se... no sun non puoi pensare a ste cose in classe no.
"prof posso andare in bagno?"
"vai sunhee"
esco dal bagno e appena arrivo mi sciacquo la faccia con dell'acqua fredda per svegliarmi.
dio che ansia
in bagno vedo arrivare il mio migliore amico yoongi, mi fa sempre ridere e viene nel bagno delle ragazze perché si considera tale...
"ciao yoongi!"
lo abbraccio, lui fa lo stesso.
avere un amico gay è bellissimo perche puoi essere te stessa senza che lui faccia battutine pervertite dato che non posso piacergli
"sunheeeeeee ma è vero che stai con jimin? vi hanno visti nei corridoi"
"si yoongi sto con lui, le voci girano un bel po in fretta vedo..."
"lo sai com'è la gente, nessuno che si fa mai i cazzi propri"
lo saluto per tornare in classe e appena entro la fantastica notizia, sono interrogata con jimin.
ottimo.
mi lancia un'occhiata e io sorrido, vado verso la lavagna e facvio la mia interrogazione perfettamente dato che ho passato tutto il pomeriggio ieri a studiare
finiscono le prime due ore e l'interrogazione... ehm... io ho preso 8+ e jimin.... jimin 3... si aveva studiato dai...
oltre tutto il prof mi ha incaricata di dargli ripetizioni... perfetto.
finisce anche oggi la tortura e jimin mi accompagna alla fermata, visto che ho casa libera viene a casa mia e appena arrivati nessuno dei due ha fame quindi inizio subito a spiegargli le cose di italiano che oggi erano nell'interrogazione.
sono le 16, abbiamo finito quindi andiamo sul divano e decidiamo di guardare un film
"no jimin, io non lo guardo un film horror."
"uuuuuh la mia piccola ha paura..."
arrossisco per il soprannome che mi ha dato e gli tiro un leggero pugno nel braccio, mi stendo sul divano e jimin si mette su di me, inizia a baciarmi e mentre fa questo fa partire un film horror. grazie.
"hai barato!"
urlo ridendo
"non eri attenta..."
ghigna e finisco per urlare ogni 10 secondi attaccandomi a lui come una bambina di due anni.
il pomeriggio passa così e ci addormentiamo presto
_______________________
due capitoli in un giorno. amatemi. seriamente.lasciate una stellina ✨
STAI LEGGENDO
alone [park jimin] {IN PAUSA}
Fanfictionuna semplice ragazza che ha paura di innamorarsi, e non vuole farlo della persona sbagliata. jimin arrivato da poco nella sua scuola si fa riconoscere subito come il bullo della situazione ma riesce a farle perdere la testa con i suoi pregi e difett...