[SUNHEE]
sento le mani di jimin scendere verso il mio sedere e toccarlo, la cosa non mi dispiace, solo che c'è un problema...
SIAMO NEL BAGNO DI UN RISTORANTEcontinuo a baciare jimin nonostante i miei pensieri e il panico che sale, sento jimin che mi alza leggermente il vestito dietro e infila la mano sotto il vestito e a quel punto inizio a sentire caldo, MOLTO caldo.
la sua mano inizia a toccare quella parte del mio corpo e una parte di me è felice, un'altra parte invece si sta chiedendo che cazzo penserà qualsiasi cosa dotata di udito che entra in bagno e sente solo gemiti.
"sei sicura di volerlo fare qui?" sussurra jimin nel mio orecchio mentre sta già usando le sue dita dentro di me
presa dal panico e non sapendo cosa dire anche perche non riesco a dire niente in questo momento
faccio un cenno "negativo" con la testa e tempo che jimin finisse quello che mi stava facendo facendomi venire lui esce dal bagno ridacchiando.
finisco di sistemarmi e di tranquillizzarmi ed esco anche io dal bagno, ancora non conoscevo questo lato di jimin, era solo stato dolce per ora con me ma ancora il suo lato erotico mi mancava, e non mi dispiace imparare a conoscerlo...
torno al tavolo e mi siedo, jimin continua a guardarmi e a lanciarmi delle occhiate con quel suo sorrisino malefico e maledettamente attraente...
finiamo di mangiare, paghiamo e usciamo dal ristorante
appena arriviamo a casa mi rendo conto di quello che sta per succedere e scatta immediatamente un allarme nella mia testa
I MIEI GENITORI TORNANO A CASA STA SERA
guardo jimin e mi sembra cosi bello che mi dimentico dei miei genitori e penso solo a volerlo tutto per me nelle prossime ore
chiudo a chiave la porta di casa (pur sapendo che i miei genitori ovviamente hanno le chiavi) e io e jimin saliamo le scale continuando a baciarci, arrivati in camera mia lui chiude la porta e mi mette con le spalle al muro continuando a baciarmi, come nel bagno.
dopo avermi toccato ovunque decide di prendermi in braccio quindi le mie gambe sono incrociate intorno al suo bacino e continuiamo a baciarci finche non mi rendo conto che mi ha buttata sul letto e stando davanti a me si toglie la maglietta.
"wow..." sussurro e lui mi guarda con uno dei suoi soliti sorrisetti malefici ma bellissimi
si butta su di me ma sta volta ribalta la situazione e io mi trovo seduta sul suo membro chiaramente alzato.
non faccio in tempo a rendermi conto di questo che lui mi sta slacciando il vestito e in poco tempo sono solo in intimo seduta su di lui, mi abbasso e continuo a baciarlo, sento che qualcosa preme sui suoi pantaloni... abbasso la mano per aprire la cerniera dei suoi jeans ma appena arrivo ai suoi pantaloni sento un giro di chiavi nella porta di ingresso e vado nel panico più totale.
"ASPETTA!" gli urlo mentre la sua mano stava tornando in mezzo alle mie gambe "hai sentito?"
lui mi guarda prima con aria persa poi lo vedo sbarrare gli occhi appena la porta d'ingresso si apre e mia madre urla "sunhee siamo a casa!"
"ti devi nascondere ormai non puoi uscire!"
mi alzo da lui e in due secondi sono vestita con il pigiama addosso, jimin si è rimesso la maglietta
sento mia madre salire le scale per venire in camera...
________________________
un po di suspance per farmi odiare HAHAHAHA
ho finalmente aggiornato e finalmente si sta avvicinando sempre di più quella partescusate per la lunga assenza ma spero che apprezziate il capitolo anche se non è il massimo, lasciate una stellina se vi è piaciuto!
tornerò presto...
STAI LEGGENDO
alone [park jimin] {IN PAUSA}
Fanfictionuna semplice ragazza che ha paura di innamorarsi, e non vuole farlo della persona sbagliata. jimin arrivato da poco nella sua scuola si fa riconoscere subito come il bullo della situazione ma riesce a farle perdere la testa con i suoi pregi e difett...