Capitolo 21

10 3 2
                                    

Sono giorni strani , non si sa se la guerra fra i nostri Clan scoppierà adesso o domani , domani sera o domani notte . Io , nella tensione totale , mi limito a odorare il buonissimo odore delle torte al mirtillo di mia mamma .
<Andrea ! Prendi le altre torte dal forno > come sempre mi risveglia dai miei pensieri .
<Arrivo ! > Rispondo
<Muoviti ! Presto !>
<Eccomi . Ho salvato le torte dalla bruciatura >
<Perfetto . Appoggiarle sopra alla tavola della cucina >
<Andrea ! Vieni > mi chiama Josh .
<Dimmi . È successo qualcosa ? >
<Manca veramente poco alla guerra ! Denny ha detto di riunirci tutti al fortino >
<Ok . Andiamo >
Al forte vediamo delle mura nuove di zecca tutto intorno e i gli altri sopra nel albero a ragionare su una cartina .
<Ecco . Siamo tutti capo ! > Dice Josh sfiatato come non mai .
<Bene . Ripeto tutto . Noi intanto abbiamo pensato di agire dal destra , perchè da verso la costa è troppo pericoloso e non mi sembra una buona idea , dall'alto è tutto super fortificato . Quindi  ci rimane destra e sinistra . >
<Okay . Possiamo dividerci in due per attaccare da due fronti > risponde James
<Ottima idea James >
<Grazie capo >
<abbiamo anche dei rinforzi . > Dice Denny compiaciuto e noi stupiti .
<Wow >
<Venite ragazzi>
Escono dall'altra stanza : Vittoria , Michael , William e Matthew  .
<Bene , con loro siamo 8 , 1 più di loro >
<Beh . Perfetto allora > rispondo
Proprio due minuti dopo . Bussa alla porta qualcuno .
<Fateci entrare ! >
<Sono i nemici capo ! Cosa facciamo ? >
<mm . Combattiamo ! >
Così prendiamo le pistole d'acqua , Vittoria apre la porta e spariamo !
Loro tentano di scappare ma li teniamo sotto tiro per un bel po' .
<Ahahah ! Bravi ragazzi . Niente male >
<Vero > rispondiamo
<Ora dovremmo contrattaccare >
<Ecco , infatti è quello che faremo >
<Perfetto capo >
<Andiamo alle bici ! All'attacco ragazzi ! >
<Siiii!!! > Urliamo tutti
Così ci dirigiamo verso il fortino nemico . Dicono che sia 🏰 INESPUGNABILE 🏰 , ma noi i qualche modo , che non mi è chiaro , lo conquisteremo ! Così tutti pensavamo in silenzio mentre andavamo verso il fortino nemico .
<Eccoci arrivati ragazzi ! > Dice sottovoce Denny
<Io sarò il generale di noi 4 e tu Denny lo sarai degli alti > dice Matthew e noi annuiamo .
Io , Denny , James e William andiamo a destra e tutti gli altri a sinistra . La base è composta da un corpo centrale , quattro torri che tutto insieme forma una struttura simile a un castello ; e poi ci sono due torri di vedetta nel lato nord , una a destra e una sinistra .
Prepariamo  le pistole finte e incominciamo l'assalto tutto d'un botto .
<All'attacco! Facciamoci valere >
Il nemico non si era reso conto che eravamo arrivati così vicini . Prima torre andata . Due di noi vanno a le altre torri e io e Denny andiamo verso il portone centrale , li ci raggiungono altri due della nostra squadra ; ma quattro nemici ci raggiungono e riescono a menare me e il capo , per fortuna gli altri due riescono a mettere cappaò tutti .
Così spingiamo  il portone sempre più forte , più forte , più forte ... Ad un certo punto...

Vedo Denny , in difficoltà con due nemici ... Corro 🏃 da lui .
<Eccomi >
Do una spadata a quello che sembra Eduard , lo metto cappaò , mi giro e insieme a Denny picchiamo un poco il generale nemico preso di sprovvista ( anche uno dei miei nemici più grandi ) . Anche gli altri hanno sedato il controattacco dei nemici e ci raggiungono al portone principale .
<Tutti insieme ! >
Spingiamo , spingiamo e spingiamo mentre i difensori sulle mura ci tirano acqua e sassi , pece e terra . Mentre tutto ciò accadeva nel davanti del castello ... I nemici abbattuti da noi prima , stanno entrando nel castello da dietro .
<Ammazziamo tutti una volta per tutte > dice Josh agguerrito più che mai .
Così prendiamo a spadate di legno e plastica i nemici . Poi andiamo nella sala del trono a prendere la ricompensa e mandare via il re .
<Abbiamo vinto ! > Grida Josh stanco prima di abbandonarsi nel divanetto / trono .
<Ragazzi , ma i troni dei antichi re erano tutti così comodi ? Nel libro di storia sembrano tutti scomodissimi >
<Ahahhahahahahaha > ridiamo tutti
<che c'è da ridere ? >
<chi vuole della limonata fresca fresca di castello ? >
<Io !> Urliamo tutti .
Dopo che tutti hanno bevuto la limonata , ci avviamo per ritornare al nostro albero/quartier generale .
Arrivati lì vediamo che l'albero è occupato dai nemici .
<O ! Ma che cavolo state facendo nell'nostro albero > urla Denny .
<Lo occupiamo , voi potete stare nel nostro castello >  rispondono .
<Okay , ma ci riprenderemo il nostro fortino >
<Vabeh ragazzi , ormai è ora di cena per tanti di noi , pertanto potete andare a casa > dice il capo .
<ok > rispondiamo .
<ciao Vittoria , è stato bello rivederti >
<Anche a me mi è piaciuto rivederti , caro collega 😉>
Ci abbracciamo . Poi ci salutiamo con la mano e ci avviamo verso le rispettive case .
Ritornato a casa , mia mamma mi fissa in modo veramente strano .
<Ciao sono tornato >
<Andrea ! > Dice con voce bassa
<Si >
<Andrea !> Dice con voce più alta
<Cosa c'è mamma ? >
<ANDREAAA !!!! >
<SEI SPORCO LEZZO , MA PIÙ SPORCO DELLO SPORCO TOTALE ! >
<Ops scusa mamma >
<PULISCITI IMMEDIATAMENTE !! > urla mia madre arrabbiatissima .
<Si suoi ordini 🚔 ! > E corro in bagno .
Infatti ero veramente sporco ! Pieno di terra , foglie dappertutto ,  del fango nei capelli e anche dei coriandoli qua e là ! Beh certo che mia mamma aveva ragione che ero sporco .
Mi faccio una bella docciona , lavo i vestiti e li metto ad asciugare .
Dopo cena leggo un po' un libro , sintitolato "Storia di un cane che aiutò  un gatto " , non è male come storia , sembra quasi come la mia .
Dopo cena , veglio un po' con mio padre a pensare di calcio e a una possibile vacanza in Italia . Chi lo sa se ci andremo ? Boh , lo scopriremo soltanto vivendo .

Eccomi .... Fiiuuu .
Vi è piaciuto il finale ? Spero di sì 😉 . Un po' di suspense ci vuole eh ? Per voi non tanto ma è più interessante 😁😁 .
BUON WEEKEND 😉 🙋🙋 .
                   (ritorno presto !!)

PIOGGIA DI STELLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora