Andrea , mamma e papà sono ritornati nella loro piccola villetta in California . Luca ha ripreso il suo lavoro di impiegato in una casa editrice del giornale "News California" , noto in tutti i dintorni del paesino chiamato : Calistocity . Adriana si sta rimettendo dal parto e sua madre la sta aiutando a fare le faccende di casa , il piccolo Andrea dorme , mangia e caga . È un bambino curioso che con la sua prudenza esplora il mondo.
Sei anni dopo:
13 settembre , Andrea inizia a frequentare la 1° elementare , la sua classe è formata da 20 bambini dei dintorni . Andrea fa vedere fin da piccolo il suo carattere da calmo, sensibile ed intelligente.Un giorno , la mamma del suo migliore amico e vicino di casa gli dice che cosa gli piacerebbe tre da grande .
<mmmmm....eeeeee >
<non fa niente se non lo sai , era per dire , comunque tutti abbiamo un sogno per quando saremo grandi > risponde la signora
<e lei c'è l'ha ?> dice Andrea
<ahahahahaha , io sono già grande , il mio sogno di diventare infermiera l'ho realizzato già > dice la signora soddisfatta
<comunque io continuo a fare il mio sogno tutti i giorni , è la mia passione , la mia vocazione> continua .
Il piccolo Andrea e sua mamma ritornano a casa . Appena rientrati in casa vede la mamma andare un po' in giro per casa e poi andare nel salotto da papà e vede i due baciarsi nella bocca poi sparire dietro l'angolo . Andrea ancora non capisce il perchè di questa cosa , però ha capito che la sua mamma e il suo papá si piacciono tanto e se lo vogliono dimostrare l'uno al altro .Secondo capitolo fatto !
Andrea capirà l'amore fra i suoi genitori ?
Luca e Adriana cosa stanno facendo ? Un bacio normale o qualcosa di più ...?
Non lo so non ci dico NT 😂 aspettate e lo saprete 😉 , grazie a tutti\e che avete letto .
STAI LEGGENDO
PIOGGIA DI STELLE
Fiksi Umum{IN REVISIONE} Una soria del piccolo Andrea Cook , nato in un piccolo paesino della California , è un bambino molto sensibile timido ma gioioso . La sua vita va bene fino a un giorno che sua madre partorisce la sua sorellina , al inizio gli piace un...