Prologo✨

218 11 0
                                    

L'estate era volata come niente!
Clary aveva trascorso, con Izzy e Maia, quasi tutto il mese di luglio nella casa al mare dei suoi genitori, che tra l'altro avevano lasciato lei e Johnatan, vivere a New York, invece che portarli con loro a Los Angeles per questioni di lavoro. Li avevano lasciati a New York per lasciarli vivere la loro vita vicino ai loro amici più cari, e sapevano che se li avessero obbligati a venire via con loro ci sarebbero rimasti troppo male, sia Clary e Johnatan sia i loro amici.
Invece, Johnatan, aveva trascorso la sua estate in quella casa tutto il mese di agosto, insieme ai suoi tre migliori amici: Jace, Alec e Simon.

Clary non sopportava l'idea che tra due giorni sarebbe dovuta tornare a svegliarsi presto, a essere sempre in ritardo per le lezioni... non era psicologicamente pronta.

Però non sapeva che quest'anno, per lei è i suoi amici, sarebbe stato un anno fantastico, pieno di sorprese, di nuovi amori, di nuove amicizie e di ritrovamenti.

{Spazio autrice}
Ciao ragazzi!!♥️
Sono tornata con una nuovo storia🔆.
Questa è solo una piccola cosetta che ho fatto per farvi capire un po' come sarà il racconto e di cosa tratterà.
Spero che questa mia nuova storia vi piaccia✨!
•Sara💋•

//Una semplice vita da mondana// ~Clace~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora