A volte sparisci completamente nella tua testa. Mi piacerebbe poterti seguire.» Lo fai, avrebbe voluto dire Clary. Sei continuamente nella mia testa.
Shadowhunters 🌑
Non ci posso credere! È da quando c'è stato quello scontro in corridoio che non faccio altro che pensare a quegli occhi color oro.
Non possono attrarmi gli occhi, e non solo, di un ragazzo che è stato a letto con quasi tutte le ragazze che abitano a New York, e devo dire che non sono poche! Lui è il playboy più playboy di tutti! Non posso!
La lezione di chimica è stata la prima lezione dopo le vacanze estive e come sempre... noiosa come non mai, per fortuna il tempo è passato veloce.
Per fortuna mi ero portata la mia scatola di colori, perciò durante l'ora mi sono messa a scarabocchiare delle cose a caso sul quaderno dove disegno solitamente. Solo in seguito mi sono accorta di cosa avessi disegnato: un paio di occhi color oro...
Non ci credo! Anche sul mio quaderno, dove esprimo tutti i miei pensieri sotto forma di disegni, deve comparire quel ragazzo! Neanche lo conosco.
Dio. Devo levarmelo dalla testa!La seconda e la terza ora ho educazione fisica, una delle mie materie preferite dopo arte.
Di solito la coach abbina sempre due classi, solitamente una delle tre del 2º anno e una tra le tre del 4º anno.
Lo sport che ci fa fare di più la prof è il calcio ma quest'anno si sono aperte le iscrizioni per le gare di surf.
Credo proprio che mi iscriverò.
Da piccola andavo sempre al mare con mio fratello, mia madre e mio padre.
Quando arrivavano delle belle onde, mio padre mi portava dove l'acqua era un po' più alta e mi spingeva verso le onde. Mano mano che crescevo, devo dire che sono diventata abbastanza brava nel surf. Dopo che i miei genitori si sono dovuti trasferire per lavoro a Los Angeles e ci hanno fatti rimanere a New York, ho deciso di smettere. Forse questa la l'occasione buona per ricominciare.
Io avevo lezione di ginnastica e le mie due migliori amiche avevano letteratura. Mentre percorrevamo il corridoio vidi la bacheca con i moduli d'iscrizione per d'iscrizione per le lezioni di surf. Così andai davanti alla bacheca e firmai.-Ehi Clary, non ci avevi detto che facevi surf- Mi chiesero entrambi.
-Infatti non lo sa nessuno- le risposi.
-E perché?- mi domandarono nuovamente insieme.
-Perché non voglio vantarmi di una cosa che non faccio da due anni, e in cui non ero neanche brava. Ora però voglio riprovarci- è così che la pensavo e penso tutt'ora. Anche perché non mi piace vantarmi in generale.
-Che dire? Rispettiamo le tue decisioni.
Però ora dobbiamo andare perché mancano 5 minuti all'inizio delle nostre lezioni e tu, Clary, hai ginnastica, perciò devi ancora cambiarti-
-Si hai ragione Izzy, è meglio andare; non vorrei beccarmi una nota già i primi giorni di scuola-Da lì le nostre strade si separano e io andai in palestra.
Mi dirigi subito negli spogliatoi e iniziai a svestirmi.Dopo essermi cambiata andai nell'ufficio della prof per comunicarle la mia scelta di partecipare alle lezioni di surf.
-Buongiorno prof.-
-Aaaah Clarissa Morgenster. Le serve qualcosa?-
-Ehm... no, no. Volevo solo dirle che ho deciso di partecipare alle lezioni di surf.-
-Si certo, anzi dovrei dire menomale. A quanto pare ci sono poche persone a cui piace il surf... in totale siete sette o otto, se non sbaglio. Lei, il signor Lightwood, la signorina Smith, il signor Herondale, la signorina Bradshaw e il signor Kidd, il signor McCall e il signor Stilinski.
Le lezioni inizieranno dalla prossima settimana. Ci troveremo a Long Beach, tre giorni a settimana: lunedì, martedì e venerdì. Tre ore per ogni giorno di questi.Herondale...
Mi si geló il sangue nelle vene dopo che la prof pronunciò quel cognome.
Mi si geló non per paura ma per un misto di eccitazione e ansia.Ma perché?
-Ah okay. Grazie per le informazioni.-
-Ora vada in palestra che inizia la lezione; giocheremo a pallavolo.-
-Certo, vado.-Arrivata in palestra e trovo, come avevo detto, le due classi, ma perché...
Perché c'è mio fratello?!
Non dirmi che...-Ehi sorellina. Che fortuna, la prof a unito le nostre due classi.-
-Come?! Quindi c'è anche...--Ehi John, mi presenti la tua amica?-
-Amica? Jace ma sei fumato? Lei è mia sorella.-A quelle parole, mi è parso che fosse sbiancato... sembrava quasi la ragazza di The Ring, solo... biondo.
Ma soprattutto... lui è il migliore amico di mio fratello e non sa che sono sua sorella? Che deficiente... mi correggo, che deficienti, sia lui che mio fratello.Fece per rispondere ma la prof ci richiamò intorno a lei perciò io andai a posizionarmi vicino alla ragazza che credo fosse Carrie Bradshaw, la mia nuova compagna di surf.
~865 parole✨~
{Spazio Autrice}
Salve a tutti!🧡
Ecco qui il secondo capitolo della mia storia!
Spero davvero che sia di vostro gradimento.
Lo so, lo so, ho fatto di nuovo lo stesso errore. Ci ho messo di nuovo un casino di tempo per scrivere questo capitolo, solo che... questa volta non ho delle scusanti. Solo che mi dispiace molto🙈.{Sara💋}
STAI LEGGENDO
//Una semplice vita da mondana// ~Clace~
Fiksi PenggemarQuesta storia tratta della vita di Clary Fray, una semplice ragazza di New York, lasciata nelle mani di suo fratello Johnatan, siccome i genitori, dovutosi trasferire a Los Angeles per lavoro, li hanno lasciati al loro "destino"(?). Quest'anno sarà...