Luke attirò l'attenzione di Ley e Katy. Subito salutò entrambe con un caloroso abbraccio per poi rivolgersi verso di me "Sta attenta, Justin ha parlato troppo ai ragazzi" cavolo, non poteva essere. Avrebbero inziato con le domande per non parlare dei silenzi imbarazzanti e...Oh no si stavano avvicinando. "Gemma prima ho visto delle magliette bellissime, sai di quella fantasia che stavi cercando. Perchè non vai a dare un'occhiata? dice Katy ad alta voce per farsi sentire dai ragazzi. Grande!!! Così non avrebbero pensato che me ne andavo a causa loro. "Ci vado subito. Grazie Katy" e la lascio facendole un occhiolino.
Dopo aver girato più volte per gli stand, ancora con la gonna rosa in mano, una voce interrompe i miei pensieri. Era roca ma allo stesso tempo dolce e sicura. "Sai non serve che ogni volta che mi vedi cambi direzione o fai l'indifferente" o mamma, il riccio. "In genere questo atteggiamento ce l'ho con le persone che rompono le scatole" "Mi hai colpito nel profondo bimbetta!"comeeeee!!! "Sai Ameba, io ho un nome!" "Si, lo so Gemma. Proprio come mia sorella ed io Harry" "Poverina!" "Si il nome Gemma non è dei migliori" "No mi riferivo al fatto che sia tua sorella" "In realtà con le persone a cui voglio bene sono premuroso" "Allora sono fuori dalla lista per fortuna" "Prima o poi cambierai idea sul nostro conto e ci vorrai entrare nella mia lista,bimbetta" "Come scusa? Cambiare idea forse, ma la lista la puoi tenere per un'altra" "Se ti dicessi che la tengo solo per te ?" mi sussura all'orecchio mentre mi stringe i fianchi. Posso sentire i suoi ricci solleticarmi il collo e il suo respiro è regolare. Non sembra affatto turbato dalle sue parole, anzi mi pareva a suo agio. "Ti direi di farti una vita,di cercare un'altra più disponibile e di non provarci con me" "ANDIAMO!!!!!!!!!!Ma non c'hai gli ormoni, questa mossa fa impazzire tutte le ragazze, cavolo!!!" "Che dire io non sono 'tutte le ragazze',sai AMEBA" "Questo lo vedo bimbetta" "Io mi chiamo Gemma!!!!!Ficcatelo in quella testa!" "Va bene Gemma, comunque mi piace molto questa gonna penso che ti faccia un bel culo. Indossala per il nostro primo appuntamento" "Contaci!" ma chi si crede di essere sto qua. L'uomo più figo del mondo, poi uomo... ragazzino. Lo odio , non lo sopporto. Basta non starò più un scondo con questo essere non mi scomodo per provare gli abiti. Prendo tutto e se va male torno per cambiarlo. Devo trovare le mie amiche per andare da qualche altra parte, tutto ma non qui, non con lui almeno. Torno all'ingresso e vedo Katy e Ley che ridono e scherzano felici con Louis, Niall e Liam. Per farle ridere ce ne vuole, magari non sono così male. Zayn, Luke e Justin sono al reparto uomo.
"Non capisco perchè ti stiano antipatici. Secondo me dovresti conoscerli meglio Gem" fantastico. Grazie Katy. "Questo sarà in effetti la nostra missione per l'estate Kate!" fa Louis. "Basta che non sia cocciuta come il padre" fa Niall "Perchè se no saranno guai" e fa Liam. "OK.Devo dirvi una cosa so che Justin vi ha detto cosa penso di voi. In parte è vero ma non vi conosco affatto. Quindi per far ridere queste due non dovete essere per forza come vi aspettavo. Ecco perchè voglio ricominciare da capo e vi chiedo scusa" l'ho detto tutto d'un fiato e Katy è a bocca aperta; mentre Ley mi porta una mano sulla fronte e dice "Sei sicura di non avere la febbre! Ah ok no, mi stavo preoccupando. Tu non chiedi mai scusa!" è vero, non era da me ammettere gli errori. "Tranquilla Gem. Inizialmente anche noi pensavamo male di te. Ma alla fine eri solo timida" mi rassicura Liam mettendomi un braccio sulla spalla "Quindi piccola Cowell preparati ad avere i migliori amici che abbia mai avuto" dice Louis coprendomi l'altra spalla. "Ragazzi sono molto felice di aver risolto; ma io avrei fame!!!!!!" scoppiamo tutti a ridere dopo che ha parlato Niall.
NON SARA' COSI' MALE DOPO TUTTO.
STAI LEGGENDO
Cinque cretini per Gemma
ФанфикGemma è una normale ragazza di 17 anni con un talento innato per la musica.Suo padre è Simon Cowell presidente di una delle case discografiche più importanti al mondo. Lui inoltre ha scoperto i ONE DIRECTION ad X-Factor e li ama tanto quanto sua fig...