Capitolo 1

1.6K 79 0
                                    

"Loro sono i One Direction!Ho pensato di invitarli, visto che non gli vedo da quando hanno cominciato il loro tour mondiale.Come potete vedere staranno da noi per alcuni giorni...".  

Mi prendi in giro forse!!!!!!!!!!!! Non ne hai neanche parlato con noi; magari ci possono essere opinioni contrastanti.E ti puoi fidare se ti dico che c'erano!!!!!!!! Sarebbero rimasti più di qualche giorno, ne ero certa. Papà li amava come se fossero figli suoi; saranno dei mesi faticosi...Lunghi e faticosi.

"Io sono Louis" era un ragazzo dai capelli castani, molto chiari, occhi color ghiaccio e un bellissimo sorisso.So che ,insieme a Niall, è quello  più divertente della band.Avete presente quelle persone per cui il bicchiere era sempre mezzo pieno? Bhe, lui era uno di quelli; questo aspetto penso mi infastidisce molto. Perche mi da l'idea che non riesce a vedere la realtà o comunque ad accettare le sconfitte.                                                                                                                                       "Ciao,io sono Niall" i suoi capelli erano biondi, occhi azzurri-cielo e carnagione chiara.Era al quanto infantile per la sua età (bastava vedere come si comportava sul palco).Insomma ogni tanto, favendo questo lavoro per lo più, bisognava essere seri.                                                                               "Mi chiamo Liam" aveva degli occhi color nocciola , capelli radunati in una cresta del medesimo colore e un pò di barba.Di sicuro di lui quello che non sopportavo e che , durante le interviste, prendeva in giro il giornalista edilagava parlando di cose assurde.                                                                               "Zayn, piacere" era di carnagione ambrata, moro e con occhi cioccolato.Che dire era molto bravo a fare qualche faccia da macio e poi strimpellare due acuti quà e la.Si erano tutti presentati e stretto la mano agli altri miei fratelli.Ne mancava solo uno ma non per questo era meno importante.Infatti davanti a me c'era l'esempio perfetto di bimbominchia vanitoso, puttaniere, nulla facente, menefreghista, falso e sfrontato del secolo:Harry Styles.

"Cia..."non potè neanche parlare perchè fu interrotto dal mio cellulre.Mi guardò pronto a continure la frase; pensando veramente che avrei scelto lui alla mia migliore amica.Come si vedeva che non mi conosceva....

Cinque cretini per GemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora