- RAGAZZI ! T/N È SCOMPARSAAAA!!!! - disse Eddie in lacrime
- come ci siete comportati ci credo ... - disse Ben
- B-b-be d-dobbiamo salvarla . -I perdenti andarono nelle fogne . Nonostante tante difficili imprese , il primo ad arrivare e Bill che vede T/n che fluttua ( come Beverly nel film ) . Stava per prenderla ma poi vide Georgie ... Intanto gli altri erano arrivato ed erano shoccato per aver visto T/n . Eddie era più scoccato che mai . La tirarono giù e iniziarono a scuoterla solo che lei non si svegliava . Intanto Bill aveva so parato Georgie che in realtà era Penniwise . Eddie voleva vendicare T/n . Vinta la battaglia tutti andarono verso T/n che era ancora ferma . Allora Eddie la baciò . Per qualche secondo non era successo niente . Poi si svegliò ma non era contenta di vedere i ragazzi .
- T/n scusa ci - disse Stanley .
- Ragazzi non so se posso perdonarvi , mi avete fatto molto male. -
- T/n ero geloso , pensavo che eri innamorata di un altro ..- disse Eddie . Però T/n non disse niente .
- andiamo vita da qui - disse poi lei.-R-ragazzi se I-it non è morto , d-dobbiamo giurare c-che s-se ritornerà noi d-dobbiamo sconfiggerlo . - poi prese un preso di vetro e fece un taglio su tutti i perdenti . Prima di andare però Eddie trascinò T/n lontano dai perdenti e soprattutto da Richie .
- senti T/n mi dispiace -
- senti Ed..- non finì la farse che lui la baciò .
- io ti amo T/n -
- anche io ed addio . -Eddie e T/n si re incontreranno 27 anni e dopo che tutti e Losers ( tranne Stanley che è morto ) loro si sposeranno .
STAI LEGGENDO
Cose ha caso/oroscopo IT🎈
RandomQuesto non è solo un immagina su i perdenti , bowers gang e Zio Penny , ma è anche un libro su cose a caso su It . EsKeReeeeee?????✌✌