chi sono il quartetto d'oro ?

609 16 0
                                    

Il quartetto d'oro son quattro ragazzi inseparabili e tosti , che diventano subito amici dei perdenti . I quattro sono : Danilo o Dany , Saverio o Sav , Francesca o  Franck e Aurora o Rory .

Danilo Ciminelli è il leader del gruppo , sportivo e carino e molto simpatico  ma anche testardo . Ha gli occhi e capelli marroni . Non è innamorato di nessuno . Incontra It mentre gioca a GTA .

Saverio De Luca
È il vice del gruppo e migliore amico di Dany . È super puccioso , così puccioso che Aurora e Francesca lo chiamano Panda. Ha gli occhi e capelli castani ed ha paura dei ragni .

Aurora Stewart
Lei è la femmina più giovane del gruppo . Ha i capelli lunghi fino alla fine del seno castani , con gli occhi dello stesso colore ed indossa degli occhiali ( Richie ) . È simpatica ed inteligiente però è timida se deve parlare con una persona . Non ha mai visto It , perché lei non sa quale sia la sua paura . È innamorata di ...... Ricambiata

Francesca Hart
È la seconda femmina del gruppo ed è molto diversa rispetto ad Aurora , sia di carattere e sia fisicamente però sono migliori amiche . Lei ha gli occhi marroni un po' chiaro ed i capelli lunghi come Aurora , ma neri ed ha delle lentiggini . Ha proprio l'aufobia di Samara di The Ring , la sua paura , infatti quando It si trasforma in lei , Francesca va in coma perché traumi così non li reggie . Ha il carattere sognatore e molto timido . Quando va in coma sarà risvegliata dal bacio del vero amore che le darà .....

Di chi è innamorata Aurora e Francesca da chi sarà svegliata dal bacio del vero amore ? Beh , andate a leggere .

Cose ha caso/oroscopo IT🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora