Siete nelle fogne per salvare Beverly ...
Tu ed i perdenti ci state calando nel vecchio pozzo per raggiungere Bev e salvarla . Arriva il tuo turno e quando stai per scendere vieni spinta da qualcuno .....SUSPANCE
SCHERZAVO
- Oh cazzo ! - esclama Richiesta . I perdenti stavano per piangere quando notano che Stan era scomparso . Solo Bill era l'unico che era rimasto ancora a guardare il fondo del pozzo .
T/n:
Si sveglia dentro alle fogne con tanti bambini che fluttuano . Nota ad un certo punto Penniwise con i Losers che stanno parlando . Affianco trovi pure le pallottole della pistola di Mike che aveva fatto cadere . Ti arrabbi poi quando vedi che Penny ha tra le braccia Bill . A quel punto ti arrabbi abbastanza , ti avvicini piano piano ma non ti fai notare da nessuno perché gli altri sono impegnati in quella conversazione con Penniwise . Vedi che Mike aveva poggiato la sua pistola per terra e senza farti notare la prendi e ci metti le pallottole . Vai dietro Bill e Penniwise senza farti notare da nessuno .
- lasciatemi mangiare il vostro amico ed io non ci mangerò - diceva Penniwise . A quel punto , punti la pistola dietro Penniwise e dopo un po' si sente un BOOM! I Perdenti si girano per capire cosa fosse successo . Piangendo vedono te , che pensavano fossi morta . Nella fronte di Penniwise c'era un buco con del sangue che fluttuava . A quel punto Bill riesce a scappare ed insieme ad i perdenti combattete contro zio Penny . Alla fine lui scappa.Non è finita qui !
Con i perdenti avete fatto il giuramento di sangue e quasi tutti se ne sono andati tranne te e Bill .
- Q-q-quindi c-ci hai sal-salvato !
- Beh è stato un colpo di fortuna . Io ora devo andare . Ciao Billy!Stai per andartene quando senti Bill che ti chiama .
- T/N ! HAI DIMENTICATO UNA COSA! -
Ti giri:
- Cos...- Bill ti bacia . Un bacio dolce e sincero . Tu ci rimani stupita . Quando ci staccate tu gli dici :
- grazie .-
STAI LEGGENDO
Cose ha caso/oroscopo IT🎈
AléatoireQuesto non è solo un immagina su i perdenti , bowers gang e Zio Penny , ma è anche un libro su cose a caso su It . EsKeReeeeee?????✌✌