immagina Richie Tozier

977 52 6
                                    

Era estate . A Derry avevano aperto un piscina per farci i bagni . Tu eri molto curiosa siccome tutte le piscine di Derry facessero schifo . Entri e vedi che è tutto deserto leggi un cartello e noti che c'era scritto : Piscina chiusa dalle 13:00 alle 16:00 . Però come mai la porta era aperta ? Qualcuno era pure entrato no? Infatti c'era Gretta che ti nota ed inizia a stuzzicarti . Tu non la sopporti più e le rispondi mandato la a quel paese . Lei pure si arrabbia . Tu fai per andartene quando ti fa cadere in acqua . La piscina in effetti era abbastanza profonda e fredda . Per questo riesci a nuotare poco , in pratica stai affogando . Poi leggi qualcuno altro che si è tuffato . Era un ragazzo . Non riuscivi a riconoscere chi era perché avevi la vista appannata . Quando sali in superficie fai due cose: prima sputi l'acqua e ti metti a tossire e poi ti strofinò gli occhi per vedere poi .... RICHIE TOZIER ?!
- È stata quella stronza di Gretta vero ? -  fai cenno di si . 
- come ti chiami ? -
-T/n -
-Ciao ci si vede in giro allora !- sta per andarsene poi si ferma .
- Comunque si ringrazia eh! -
- OK graz-...- ti ritrovi delle labbra sulle tue . Erano di Richie .
- Grazie...? - dici tu un po' sotto shock
- prego - se ne va facendo l'occhiolino

COSA VE NE PARE ?

Cose ha caso/oroscopo IT🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora