Sei a casa tua a farti i compiti . Ti stavi mega annoiando . Ad un certo punto senti strani rumori . Ti giri di scatto e ti ritrovi Penniwise in faccia.
TUTTO BUIO
Ti risvegli in un luogo sconosciuto ed senti una voci a che diceva:
-ecco Penniwise il clown ! - il clown infatti inizia a ballare . Tu ti metti a correre però il clown ti afferra . Non avevi paura , eri solo arrabbiata . Il clown non sentendo la tua paura apre la bocca ma te faceva troppo schifo e per questo ti copri gli occhi . Il clown allora ti sbatte contro il muro ....
Intanto i losers...
Erano tutti nel panico in particolare Stan . Sentono all'improvviso delle urla che erano delle tue . Stan e Richie ( insieme siete migliori amici ) corrono verso la direzione delle urla e trovano Penniwise sopra di te con un coltello in mano che scrive sul tuo braccio :
" Galleggerai anche tu " appena i ragazzi lo vedono si mettono a correre e lo spingono via . Tu vai dietro Stan e arrivano pure Eddie , Bev , Bill , Mike e Ben . Tu abracci Richi e Stan sembra guardarvi male . Inizia la lotta contro Penniwise che scappa . Dopo aver fatto il giuramento con I Losers abbracci di nuovo Richie e occhiatacce di Stan parte 2 . Stan poi decide di accompagnarti a casa tua . State andando in bici stai per entrare . Quando senti una mano che ti tiene era Stan . Tu ti giri e te lo ritrovi davanti . Lui ti bacia .
- volevo dirtelo da tanto tempo..-
Dice lui . Tu gli dai un 'altro bacio
STAI LEGGENDO
Cose ha caso/oroscopo IT🎈
DiversosQuesto non è solo un immagina su i perdenti , bowers gang e Zio Penny , ma è anche un libro su cose a caso su It . EsKeReeeeee?????✌✌