capitolo 48

561 15 0
                                    

"Se mi chiedi l'amore cos'è? Io solo solo che negli occhi ho te!"

Alessandro

Siamo qui da due mesi...oggi ce ne andiamo a casa ..e siccome abbiamo solo 3 giorni abbiamo deciso di scendere a casa mia...
"Sei pronta amore?"
"Si si"
Poi sentiamo gli altri ma scendono solo Erik e Stella perché Loris va da Chiara a Torino...durante il viaggio io e la mia piccola mangiamo tantissimo...
"Ma non ci farà male tutto questo cibo?"
"Nah amore...poi lo smaltiamo"
"Pervertita"
Dopo 4 ore arriviamo e a casa i miei non ci sono perché lavorano...così ci facciamo una doccia e ci buttiamo sul letto. Tra un bacio e l'altro finalmente dopo un mese e mezzo riusciamo a fare l'amore...molto intensamente come quasi a ritrovarci dopo tanto tempo...
"Ti amo" le sussurro
"Ti amo anche io"
Poi ci accoccoliamo e ci addormentiamo...

Giada

Dopo un paio d'ore ci svegliamo e ci alziamo...saliamo al piano dio sopra e ci sono i miei suoceri in cucina...
"Ciao marescialli!"
"Ciao ..cosa preparate di buono?"
"Stasera pizza"
"Che meraviglia" saltello io...il mio amore mi abbraccia...
"Per tutto il viaggio abbiamo mangiato"
"Ma li vi fanno mangiare bene?"
"beh si dai...certo, non come quando cucina lei o tu mamma ma si mangia bene"
Mentre il mio amore e il suocero vanno a guardare la Tv aiuto mia suocera a farcire le pizze. dopo un po arrivano i nonni che ci salutano affettuosamente.
È sera che mettiamo a cuocere le pizze e ci mettiamo a tavola a cenare...e io mangio come al solito...dopo aver messo tutto apposto usciamo assieme a Erik e Stella...andiamo a lido e incontriamo Francesco...lui mi saluta con molto trasporto.. Ma ale mi prende e mi tira a se...
"Sai lei è mia"
"Lo so...volevo solo salutarla..."
"un ciao basta tranquillo..." dice e poi lo allontano per evitare che facciano qualche guerra...
"Amore" lo abbraccio...
"Sei solo mia"
lo bacio...
"Siete stupendi...ale tu però quando fai il geloso fai paura" dice Stella
"Guai chi tocca ciò che è mio" Dice il mio amore...
"Non abbiamo avuto modo, ma sappi che anche io sono molto ma molto geloso caro amore" le dice Erik...
Lei se lo bacia con passione
"Prendetevi una stanza" gli diciamo ridendo...poi stiamo un altro po in giro e poi andiamo a casa loro e ci mettiamo a giocare a carte, poi a monopoly e io e Stella vinciamo sempre...poi decidiamo di andare a dormire...siamo un po stanchi.

nemmeno io Lo Credevo Possibile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora