capitolo 47

566 16 0
                                    

"Tutti gli inizi Fanno paura...ma basta buttarti e tutto va bene"

Settembre

Giada

Siamo arrivati a Firenze, all'Accademia... Che meraviglia questo posto...
Ci fanno accomodare all'interno, prendono i nostri nominativi e ci danno le stanze. Poi ci dicono le regole, già da domani iniziano corsi e allenamenti, do qualche bacio al mio fidanzato e poi ci ritiriamo...
Il mattino seguente mi alzo e in camera con me per fortuna c'è Stella facciamo il letto e ci prepariamo...poi scendiamo per la colazione e ci avviamo in aula...noi 5 ci sediamo vicini e le prime due ore abbiamo diritto, poi autodifesa e io me la cavo benissimo..
Poi torniamo in aula a fare storia...
Andiamo a pranzo
"Come inizio non è male" dico io
"Pensavamo peggio" dicono Erik e Stella
"Io all'esercito facevo la pacchia" dice ridendo ale...
"Beh ormai siamo in ballo e balliamo" dice Loris, dopo aver mangiato andiamo in aula...altre 3 ore di studio...sono le 5 meno venti che andiamo in biblioteca a studiare...siamo tutti concentrati e nessuno dice nulla

Alessandro

Siamo in biblioteca, ancora non mi sembra vero di essere qui...è molto stressante ma era ed è il mio sogno...perciò...dopo aver passato due ore a studiare io, giada e Stella usciamo a fumare...
"Torniamo in camera o studiamo un altro po?" Chiedo
"Restiamo a studiare" dicono all'unisono...così dopo aver fumato rientriamo e ci mettiamo a studiare.
Sono le 8 meno un quarto e ci chiamano per la cena
"Sono stanca" dice la mia piccola
Io la abbraccio e le do un bacio...poi facciamo un po conoscenza con gli altri seduti con noi e ci mettiamo a scherzare...poi usciamo fuori a fumare e stiamo fino alle 11 e mezza, poi rientriamo ognuno alla sua camera...io per fortuna sono con Loris ed Erik ... Domani è un altro giorno...

nemmeno io Lo Credevo Possibile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora