capitolo 30

732 25 0
                                    

"Quando siete felici fateci caso. La felicità vera non si prova con chiunque..."

Giada

Siamo nel letto con ale...lui mi stuzzica e io stuzzico lui...
"Ahhh ma tu non dovevi vendicarti?"
"Di cosa amore?"
"Di quando ti ho detto Di finirla quando avevi cucinato tu..."

-forse era meglio se evitavo-

"Ahhh è verooo" d'un tratto mi prende in braccio e mi mette su di lui...si solleva e inizia a mordermi e a farmi il solletico...
"Basta...basta" dico ridendo "faccio tutto quello che vuoi"
"Tutto tutto?"
"Si"
Lui fa il pensieroso...
"Ecco...ci sono...spogliati e spogliami"
Io lo guardo perplessa ma faccio come mi dice...poi lui mi abbraccia...
"Che bello il contatto pelle a pelle"
"È vero!" gli dico baciandolo...lui mi accarezza e mi stringe il sedere...
"Ora prendi un preservativo e me lo metti..."
"Ehm..." faccio come mi dice...poi mi penetra ma comando io...mi muovo piano e lui mi tiene per i fianchi...giuro sto godendo da matti...dopo un bel po veniamo ansimando i nostri nomi...poi gli tolgo il preservativo e lo pulisco...lui ride
"Perché ridi?"
"Fai il servizio completo?"
"Scemo"
Poi mi metto nel letto con lui e mi accoccolo a lui...ha un buonissimo profumo...poi lo bacio...
"Ti amo" gli dico in un sussurro...
"Anche io piccola mia"
Poi inizia a tuonare e io mi metto sotto al suo braccio e lui mi stringe forte e mi bacia...

Alessandro

Ha paura dei tuoni e io la tengo stretta a me...è dolcissima...io la amo infinitamente...se poi diventiamo colleghi sarò triplamente geloso...ma farò in modo di stare nella stessa  caserma con lei...
"A che pensi amo?"
"Al fatto che se diventiamo carabinieri voglio stare nella tua stessa caserma"
"Gelosone" mi dice ridendo "comunque anche io..." lei mi bacia...poi ci alziamo e vestiamo...
"Che facciamo?"
"Dovresti stare a riposo..."
"Mi rompe stare a letto..."
"Dove vuoi andare? Tanto Guido io..."
"Andiamo a una paninoteca che fa anche yogurt, pancake, e ci abbuffiamo..."
"Si e poi le prove fisiche ce le scordiamo"
"Ma tanto noi facciamo sempre ginnastica" le dico baciandole il collo
"Pervertito" dice ridendo...poi ci avviamo...non è molto distante da casa nostra...

-che meraviglia dire "casa nostra" e chi ci credeva più all'amore-

"Fermati siamo arrivati"
Parcheggia ed entriamo...visto che è ora di pranzo prendiamo il salato prendiamo un sacco di roba, panini, hot dog, hamburger, patatine...e stiamo li fino alle 3..poi prendiamo anche il dolce quando a Me suona il telefono...è mia cognata...
"Dove sei?"
"Con la mia ragazza..."
"Vi volevamo salutare..."
"Ora arriviamo..."
Paghiamo e ce ne andiamo...Giada non conosce mio fratello e mia sorella...appena arriviamo a casa li facciamo accomodare...
"Sere...lei è Giada, la mia ragazza"
"Piacere! sei molto più bella della sua ex"
"Grazie"
"È anche brava"
"Su questo non ci sono dubbi, per sopportare te" risponde mio fratello...
Dopo le presentazioni la mia ragazza prepara un buon caffè e porta la torta fatta ieri...i miei nipoti si attaccano subito a Giada che li accoglie e gli da le cioccolate...
"Bambini così la spaventate..."
"Tranquilli...il bimbo a cui facevo da baby sitter faceva per 10"
Io sono felice...la amano tutti e io sono orgoglioso di lei..
"Fin quando devi tenere il gesso?"
"Altri 19 giorni"
"Tu immagino Ti sei preoccupata?"
"È la seconda volta che mi fa spaventare...la prima..prima Di natale quando la frana...eravamo stati insieme a Genova"
"Ah si è vero..."
"Mamma e tutti sono felici di lei"
"Lo so"
"Per la prima volta hai scelto bene!"
Tutti ridiamo e restiamo a scherzare...parliamo di tante cose...è sera...
"Vi fermate a cena?" chiede la mia ragazza
"No scendiamo giù da mamma.."
"Mi avrebbe fatto piacere..."
"non mancherà occasione..."
"Certo"
"Voi quando scendete...?"
"Per luglio..."
"Allora ci vediamo giù..."
Poi li salutiamo e vanno via...
"ti amano tutti"
"Si e sono felice, davvero tanto"
"ma io ti amo di più"
Le dico
"Non avevo dubbi"
Ci baciamo e restiamo sul divano a coccolarci...

nemmeno io Lo Credevo Possibile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora