Come vi avevo promesso eccomi con lo speciale . Ringrazio AsiaSharpeblade04 e @Soyfelicityfornow per le domande . Vi metterò anche alcune domande che ho fatto da me.
Domande di Asia. (Grazie per l'immagine !)
Ti piace scrivere ?
Io adoro scrivere, ho iniziato a 7 anni a inventare piccole storielle .
Quale è il personaggio che odi in particolare dei tuoi anime preferiti?
Allora,in Inazuma Eleven go la regina aliena che ha rubato il mio Victor ( lui è solo mioo!)
In Yu Gi Oh zexal Droide e in Cardfight Vanguard nessuno.
E ora con le domande di Viola!
Quanti anni hai?
A ottobre compirò 13 anni.
I tuoi anime preferiti?
Inazuma Eleven go, Cardfight Vanguard, Yu Gi Oh GX, Zexal e ArcV.
I tuoi 3 film preferiti?
Wonder, Noi siamo tutto e Jumanji
Ti sei affezzionata alla gente su Wattpad?
Si, e anche tanto. Mi avete aiutato molto, ed è solo grazie a voi se ho raggiunto questo traguardo .
E ora ecco alcune domande su di me.
Come ti chiami?
Martina, ma oramai per tutti sono o Chicadeilibri o Mavetra.
Come hai inventato il tuo nome utente?
Praticamente dovevo avere un nome che nessuno aveva per un gioco , e mi scocciava mettere il mio con dei numeri, allora ho inventato mavetra.
Quali sono i tuoi personaggi preferiti nei tuoi anime preferiti?
Allora, in Inazuma Eleven Mark Krueger e David Samford, in inazuma Eleven go Victor, Bailong e Simeon, in Cardfight Vanguard Aichi , Kai e Leon, in Yu Gi Oh GX Aster , in Yu Gi Oh zexal Kite e Shark, mentre in Yu Gi Oh ArcV Yugo e Kite.
Quale è il tuo libro preferito?
Ne ho molti, in particolare Twilight, Divergent, Fallen e Hunger games.
Quali sono le storie che preferisci su Wattpad?
Tutte quelle che ho nella mia biblioteca le adoro, ma in particolare
Pretty Star sognando l'aurora Oroscopo ,E i suoi occhi mi distrussero, Sulle note dell'amore , Yu Gi Oh zexal un amore impossibile e Apocalisse Simeon Ayp insieme alle One shot di Zexal di Martichan
Farai dei seguiti alle tue storie ?
Del calcio venuto dalla luna si, anche di The Legend of Yu Gi Oh. Per questa arriverò a 100 parti.
E ora.. si tagga!
AsiaSharpeblade04
_Didi_Budau_04
VirtuosaRiccardo9
Idol_Alice
RosaDeLaMarea
Lakillersenzavita
E@SoyFelicityfornow
Vi ringrazio per il vostro supporto!
Bacioni, mavetra 😘😘😘
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven/Go |The Type of Boyfriend| (IN REVISIONE)
SonstigesPer i vostri occhi, è meglio se non leggete :/ La sto revisionando ed è molto vecchia come raccolta :') Okay, piccola premessa di cui varrà l'intera storia. Innanzitutto, non mi aspettavo che la "raccolta" crescesse così tanto quando la pubblicai. N...