Desmodus

1.5K 42 13
                                    

Desmodus è quel tipo di ragazzo che ti pensa sempre, nonostante la distanza.

É da poco iniziato il torneo Ragnarock ( non so come si scrive ) , il torneo tra Ultraevoluti e Eldorado. Tu non sei altro che (tn) Ayp , la sorella minore di Simeon , e in questo momento sei con lui a goderti la prima partita del torneo. Te ne stavi li bella tranquilla a parlare con tuo fratello quando a un certo punto si materializzano Desmodus e Wolfram ( spero si giusto il modo in cui l'ho scritto ) . Il tuo cuore perde subito un battito quando davanti a te vedi il ragazzo dai capelli argentati. Desmodus ti é sempre piaciuto , fin da quando eri piccola, infatti rimani di sasso quanto ti guarda , e credi che anche tuo fratello se ne sia accorto , perché incomincia a ridacchiare. Iniziate a parlare tutti e quattro insieme , e a un certo punto Desmodus ti chiede se gli fai fare il giro del posto. Tu gli dici subito di si , e mentre ve ne andate , vedi Simeon e Wolfram che vi guardano maliziosi .
Appena siete fuori Desmodus parte con l'interrogatorio
Desmodus Allora , come va qui ?
Tu tutto bene , e da voi ?
Lui fa un attimo di silenzio e poi ti risponde << Tutto bene , ma mi mancavi>> .
A quelle parole arrossisci di botto , e lui dopo pochi secondi di silenzio ti prende il mento fra le dita e ti bacia.
Da quel momento siete fidanzati.

Angolo autrice
Sono tornata !
Questo capitolo l'ho fatto su richiesta di ValeInazuma
Spero che ti piaccia !!
Bacioni , mavetra😘😘

Inazuma Eleven/Go |The Type of Boyfriend| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora