💕Love ( Pasqua Speciale)

821 26 23
                                    

Desmodus- Elisa
Victor- Elisa
Arion- Cristina
Riccardo- Nadine
Gabi-Luis
Aitor-Delia
Simeon- Amaya
Adé- Simona
Vladimir- Greta
Mark- Chiara
Axel- Flo
Jude- Asia
Byron- Nives
Xavier- Silvia
Torch-Luana
Bryce- Lia
Caleb- Rim
Paolo- Brenda
Shown- Evelyn

DesmodusxElisa

Quel giorno non era un giorno come tutti gli altri,era il giorno di Pasqua.
Elisa stava passeggiando per le strade della sua città, pensando a un regalo da fare per il suo migliore amico, Desmodus .
Era segretamente innamorata di lui,ma non voleva darlo a vedere, perché se no l'avrebbero presa tutti in giro. Ma non per il fatto che era innamorata, ma per il fatto che Desmodus non degnava mai nessuna ragazza di uno sguardo.
Arrivò davanti all'entrata di un negozio ed entrò. Girovagò un po e poi trovò un film d'azione, il.preferito del suo migliore amico.
Questo si che gli piacerà! Pensò Elisa entusiasta.
Pagò, ed uscì dal negozio.
Si diresse verso la casa dell'amico e bussò.
Gli venne ad aprire un Desmodus senza maglia e con i capelli bagnati.
Elisa arrossí a quella vista e salutò.
"Ehi Desmodus, posso entrare?"
"Si, certo. Aspetta un attimo in salone , vado a finire di cambiarmi ."
La ragazza annuì, entrò e si sedette sul divano.
Pochi minuti uscì il ragazzo, con i capelli asciutti e fortunatamente vestito.
"Buona Pasqua!" disse subito l'ultraevoluto.
"Anche a te" ricambiò Elisa.
Finalmente tirò fuori dalla borsa un pacchetto.
"Tieni, è per te, pensavo ti avrebbe fatto piacere!"
Il ragazzo le sorrise, prese il pacchetto che Elisa gli aveva teso e lo aprì. Vide il suo film preferito e il suo viso si illuminò ancora di più .
"Grazie Ely, è stupendo!" .
La ragazza arrossí e Desmodus colse l'attimo. Prese il volto di Elisa tra le mani e la baciò.
Lei ricambiò, e quando si staccarono riuscirono a dire solo entrambi "Ti amo".

VictorxElisa

"Il solito ritardatario, dovevamo vederci qui!" sbuffò Elisa esasperata.
Era al parco,e stava aspettando il suo fidanzato Victor per poter passare la Pasqua insieme.
Le arrivò un messaggio su Whatsapp e controllò chi era.
Era il porcospino blu.

Ehi Amore, arrivo subito,
tu aspettami! 😉😘

Lei sorrise. Anche se si arrabbiava con Victor, durava sempre poco, perché il fidanzato sapeva sempre come farsi perdonare.
Sentì poco dopo delle mani che le cinsero la vita e si rilassò.
"Eccoti, ma dove eri finito?".
Victor ridacchiò .
"A prenderti questo!" .
Fece comparire davanti agli occhi di Elisa un piccolo coniglio di peluche e lo porse alla fidanzata.
Lei lo prese fra le mani e lo abbracciò.
"Oh, grazie Vic! È bellissimo!"
Lui fece il broncio.
"Non è giusto, me non mi abbracci!!"
Elisa rise , si girò e prese il volto di Victor fra le sue mani, avvicinò il suo volto a quello del fidanzato e avvicinò le loro labbra, le fece sfiorare ma non le baciò.
"Se vuoi un bacio devi prima dirmi due paroline"
Victor ghignò.
"Ti amo piccola mia" e fece scontrare le loro labbra in un bacio pieno di passione.
"Anche io porcospino blu"

ArionxCristina

"La ringrazio Silvia, è tutto delizioso" disse Cristina rivolgendosi alla zia del suo migliore amico.
"Oh, di niente cara" rispose lei ridendo.
La ragazza si trovava a casa di Arion per festeggiare insieme Pasqua.
La girella si voltò verso la ragazza.
"Vieni in camera mia? Ti faccio vedere il pallone che il signor Blaze mi ha donato quando ero piccolo".
Cristina annuì in risposta all'invito dell'amico.
Si diressero verso la stanza e poi si sedettero su letto di Arion.
Lui.prese il pallone dalla mensole su cui lo poggiava di solito e lo fece vedere all'interessata.
Lei rimase senza parole, ma non dalla bellezza, ma dalla storia e dal valore.
"A-Arion, è bellissimo!" sussurrò Cristina emozionata .
"Sei più bella tu" rispose lui guardandola negli.occhi.
"Cosa?" domandò lei stupita.
"Mi sono innamorato di te dalla volta in cui abbiamo fatto insieme i provini per la Raimon!"
"Arion, io pensavo ti piacesse Skie!"
"Lei? Ma cosa dici? Il mio amore sei sempre stata tu!"
Cristina arrossí, chiuse gli occhi e sentì le labbra di Arion sulle sue.
"Ti amo" dissero all'unisolo.

Inazuma Eleven/Go |The Type of Boyfriend| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora