Bailong

1.7K 65 12
                                    

Bailong è quel tipo di ragazzo che nonostante le prese in giro che subisci da lui ti ama da morire.

" Non lo sopporto più , non fa altro che prendermi in giro ! " stai sbuffando ancora una volta , tornando a casa dagli allenamenti .
Sospiri un'ultima volta e poi ripensi a quello che é successo pochi momenti prima.

Flashback

Ti stavi allenando con la tua squadra , la Luce Sfavillante , e hai appena fatto gol ( ovviamente ) quando senti qualcuno dietro di te che ride. Ti volti e davanti a te vedi il tuo capitano : Bailong. Non lo fai notare , ma sei innamorata persa di lui dalla prima volta che vi siete visti. Tornando alla realtà domandi << Perché stai ridendo ?>> e l'albino ti risponde <<  Perché il tuo goal non è niente in confronto al mio." Detto questo il fenicottero ( che sarebbe il tuo allenatore Pinkus , ma é sempre vestito di rosa e quindi lo chiami cosi ) vi congeda velocemente.

Fine flashback

Entri in camera e neanche ti accorgi che stai iniziando a piangere.

Il giorno dopo...
Stai andando a lezione , quando senti Tezcat che ti chiama .
Tezcat : Ehi tn , hai visto Bailong ?
Tu : No , mi spiace.
Lui ti ringrazia , e va a lezione .
E chi é la stupida che non va a lezione per cercare il ragazzo ?
Tu , ovviamente.
Fai il giro di tutto il campus , ma non lo trovi , allora decidi di andare alle cascate , e vedi il biondo che é seduto sulle roccie.
Tu ehi Bailong , cosa ci fai. qui ?
Lui ti guarda e ti fa cenno di sederti vicino a lui.
<< Stavo pensando a te >> ti dice in tutta tranquillità. Imbarazzata chiedi il perché. , e lui ti risponde << Perché mi piaci tn !>> detto questo ti bacia. Tu ricambi , e alla fine passate la giornata a coccolarvi a vicenda.
Angolo autrice
ciauu , sono tornata !
So che ci metto tanto ad aggiornare , ma ho poco tempo ora che é iniziata la scuola. Vi volevo dire che ho pubblicato un capitolo sugli avvisi , andate a vederlo , é importante.
Commentate e lasciate una stellina !
Bacioni , mavetra .😘😘( si trova su avvisi )

Inazuma Eleven/Go |The Type of Boyfriend| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora