Tutti i giorni che verranno saranno sempre più monotoni e portatori di panico,in quanto ancora nessuno dei ministri ci ha dato notizie della guerra.
-Dai,su su.
Dissi frettolosa ad Andreas.Oggi dovevo di nuovo rincontrare,o meglio,risentire quella voce nascosta.
-Stiamo andando,stiamo andando.
Rispose mio fratello con il suo solito tono scocciato dalla vita.Questa volta per raggiungere i padiglioni non abbiamo utilizzato la macchina,visto che serviva a mio padre,abbiamo usato il teletrasporto.
La macchina del teletrasporto,si trova dentro la quercia della vita.
É un luogo che possono usare solo ed esclusivamente i guardiani,poiché si devono spostare velocemente da un padiglione all'altro.-Secondo me non è sicuro.
Mi disse Andreas impaurito.-Piantala,capra del secondo universo.
Risposi regalandogli una smorfia.Arrivati ognuno ai propri padiglioni,si incomincia il lavoro.
-Allison,ciao!
Esclamai andando verso di lei.-Clara!!
Disse allarmata.
-Hai sentito?
Le fate hanno avvertito la presenza molto vicina di metà umani.
Continuò poi.Improvvisamente il mio viso cominciò ad impallidirsi e il mio il mio cuore martellava nel mio petto.
Ho fatto davvero una pessima scelta,dovevo dire da subito l'incontro sbagliato che feci ieri.-ah,non sapevo niente.
Allison,devo chiederti una co...
Dissi interrotta da una ragazza dai capelli blu.-Ciao errore,ciao anche a te Allison.
Disse fecendo interruzione.-Come mi hai chiamata?
Le urlai contro furiosa.-Stai calmina,il viso ti sta esplodendo errore.
Continuò a battibeccare.-Va bene,sono contenta che siate diventate da subito amiche,ora andiamo Clara.
Ci interruppe Allison.-Chi è quella ragazzina odiosa?
Chiesi ancora infuriata ad Allison-È Zarina,comunque ha detto che sei un errore perché io,lei e molti altri, abbiamo studiato per essere guardiani,tu con il fatto della guerra sei stata scelta facilmente.
-Questa ragazza sa come farsi piacere.
Dico facendo una smorfia.L'orario era quello,ammetto di avere molta paura ad avvicinarmi di nuovo in quel punto,però,devo,voglio capire.
-Ci si vede dopo Allison!
Esclamai salutandola.Andai nel punto più estremo della foresta,era lì l'appuntamento.
-C'è qualcuno?
Chiesi afferando la spada.All'inizio nessuno mi rispose.
-Eii,sono quella di ieri. Ricordi?
Continuai.-Si,ci sono.
Senti,sarò diretto.
Io sono un metà umano,però la mia parte umana prevale,il che è positivo per te.
Credimi,ti prego.
Parlò la voce nascosta.-Cosa vuoi?
Perché mi dici questo?
Domandai.-Voglio essere aiutato,solo questo.
Disse implorandomi.-Non lo so...si potrebbe fare,però voglio qualcosa in cambio.
Dissi con un ghigno.-Cara ragazza,già ti ho capita,sei una stratega e questo mi piace.
-Mi chiamo Clara.
Tu come?
Chiesi divertita.-Per adesso non posso dirtelo ma domani lo saprai.
Senti,adesso devo andare,ci vediamo domani allo stesso orario,portami una divisa da guardiano.Detto quello andò via.
Certo che è un ragazzo dai mille segreti,il fatto che non mi disse il suo nome,mi lasciò perplessa.
Alla fine sto sempre avendo un contatto con un un metà umano
Io non sano proprio la persona più adatta a questo lavoro.*****
RAGAZZI ,COME VA?
VI STA PIACENDO IL CAPITOLO?
FATEMELO SAPERE LASCIANDO STELLINE E COMMENTI❤❤❤
STAI LEGGENDO
IL RIFLESSO DEI SOGNI:La guardiana della foresta (Wattys-2018)
FantasySono certa che se ognuno di noi si trovasse nel posto giusto al momento giusto,la vita filerebbe sempre liscia. Purtroppo non è così e Clara lo sa bene. Questa è la storia della guardiana della foresta,la prescelta, potremmo anche dire. Il suo era u...