3

317 12 1
                                    

Ho passato tutto il pomeriggio su ThisCrush e Instagram, cercando di rispondere a tutti. Ho così tante storie che il telefono quasi si blocca.

Matthew continua a commentare tutti gli screen e ad ipotizzare chi possa essere. Ci sono stati alcuni miei amici che hanno scritto con il loro nome, ma la maggior parte rimangono anonimi.

Sto giusto pensando a questo, quando mi arriva un altro post firmato con lo stesso nome.

~MD~
Hai risposto a tutti ma non a me. Devo arrabbiarmi?

E subito dopo un altro.

~MD~
Ricominciamo da capo.

~MD~
Hai un bel culo. Vorrei darci un calcio così forte da fartelo sparire. Sei uno stronzo.

Rimango un po' perplesso di fronte a tale cambio d'umore. Che cosa le ho fatto? Deve essere sicuramente una ragazza, no? Una delle decine di ragazze che mi hanno scritto cose similari a questa e a cui io ho risposto. Infatti così faccio, adesso.

Hai un bel caratterino. Posso chiederti chi sei?

E subito la risposta sul sito.

~MD~
Se ognuno di noi dicesse chi è realmente nessuno scriverebbe più su questo sito.

Non mi va che tutti i miei follower leggano tutta la conversazione e, poiché non so ancora chi sia questa persona, coloro sopra i suoi post quando pubblico, lasciando in bella vista il nome soltanto.

Hai ragione. Eri davvero dietro di me oggi? Sei una stalker per caso?

~MD~
Può darsi.

Sai che è inquietante?

~MD~
Sì. Devo farti una domanda. Sei single?

Stai diventando poco originale.

~MD~
Se non ti avessi scritto qualcosa di banale come tutte le altre a quest'ora non mi avresti ancora risposto.

Hai ragione, di nuovo. Ma questa cosa sta diventando un po' stressante. Dimmi chi sei e parliamo in chat privata.

~MD~
Non hai ancora risposto alla mia domanda.

Rispondo per tutte quelle che me lo hanno chiesto oggi: si, sono single.

~MD~
Bene, perché sei un bel ragazzo.

Grazie...? Adesso sei tu a non rispondere alla mia domanda.

~MD~
La tua non era una domanda, era un comando. E io non mi faccio comandare, sorry.

Non potremo parlare per sempre così. Se non vuoi scrivermi in chat privata, allora domani raggiungimi in cortile.

Dopo questa, dopo ore al telefono - per colpa di Matthew sto diventando asociale - più nessuna risposta.

I have a crush on you || ThisCrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora