Dopo aver cliccato "Invio" al messaggio più lungo che io abbia mai scritto, e dopo aver visto che lei lo ha visualizzato quasi subito, mi sono permesso di pensare che forse può andare tutto bene.
Ma la serata tra poco finisce e sono rimasto tutto il tempo fermo qui, accanto al bancone dei cocktail, sperando che MD potesse venire da me e finalmente rivelarsi.
Sono passate ore ormai, e la mia speranza si affievolisce sempre di più.
Bevo l'ennesimo bicchiere di acqua - non voglio ubriacarmi proprio questa sera: se MD non viene avrò tutto il tempo di ubriacarmi a partire da domani. Vedo Matt e Carla avvicinarsi.
-Se continui a bere acqua quando arriverà MD dovrai scappare al bagno.-
Rido alle parole di Matt, nonostante la tensione e il pessimismo che cominciano a intrufolarsi in me.
-Sempre se verrà- dico con tono triste, fallendo nel tentativo di apparire comunque felice.
-Ancora niente?- chiede Carla. -Nemmeno un messaggio?-
-No.-
Carla mi abbraccia. -Vedrai che verrà.- Poi, sottobraccio a Matt, si allontana.
Continuo ad aggiornare le chat di Instagram, con la speranza di vedere spuntare prima o poi un suo messaggio.
Continuo a fare così da tutta la sera, ma ho sempre l'impressione che qualcosa mi stia sfuggendo.
Perché continuo ad aggiornare la chat di Instagram? Dovrei forse controllare qualcos'altro?
Così aggiorno la barra delle storie, chissà se ha pubblicato niente lì. No, niente.
Vado sul suo profilo, mysteriousmd. No, niente nemmeno lì. Mi accorgo solo adesso che lei non ha mai pubblicato un disegno sul suo profilo che doveva essere dedicato ai disegni.
Cosa devo controllare? Mi sfugge qualcosa, ma cosa?
Mi scervello per minuti, agitandomi e muovendo freneticamente le mani sul posto. Pensa Liam, pensa!
Le mie dita ormai vagano da sole sullo schermo, e mi portano sul mio profilo. Lo osservo. Poi lo osservo ancora. Ma certo! Certo! Che sono stupido! È cominciato tutto lì, avrà detto qualcosa lì, su ThisCrush!
Clicco immediatamente sul link del sito.
Hai un nuovo crush post!
~MD~
Madison Dunn
STAI LEGGENDO
I have a crush on you || ThisCrush
Genç KurguTutti vanno matti per ThisCrush, lì puoi trovare persino la persona con cui passare la tua vita. Liam ha sempre pensato fosse una stupidaggine, ma il suo amico Matthew lo obbliga e lui non può che sottostare ai suoi ordini se vuole toglierselo di t...