78

163 11 1
                                    

iamliam
Tu non hai idea di quanto io desideri parlarti, vederti, sentire il suono della tua voce e il tuo profumo, sentire la tua pelle sulla mia, sentire il calore del tuo abbraccio, la morbidezza dei tuoi capelli, ammirare le linee del tuo viso e del tuo corpo, sentire il tuo cuore che accelera i battiti per me, vedere le tue guance arrossire per la timidezza, vedere il tuo sorriso e vedere le altre che lo invidiano. Voglio stringerti e poi baciarti. Sì, baciarti.
Ho passato gli ultimi due giorni a pensare ai motivi per cui tu non mi abbia più risposto, e mi abbia lasciato con quei messaggi alquanto strani. Ho pensato che non volessi avere più nulla a che fare con me, ho pensato che tu fossi solo lo scherzo di qualcuno che mi odia, una volta ho addirittura accusato il mio migliore amico di questo. Tutto perché non credevo che fossi reale. E forse è davvero così, non lo so ancora. Probabilmente, anzi sicuramente sto facendo la figura dello stupido perché parlare con questo tono serio e quasi romantico non è per nulla da me, ma ho bisogno di dirti questo, chiunque tu sia. Sono arrivato a dirti che sei una vigliacca e mi dispiace da morire: la rabbia, quando mi prende, mi fa fare cose assurde. Ma non sempre, non temere. Solo che ero così arrabbiato che tu non mi rispondessi più, ero deluso dal fatto che tu non volessi più parlare con me. Matt dice che probabilmente non è successo niente, solo che non puoi rispondere e basta. Spero non ti sia successo niente di male.
Vedi? Mi fai cambiare umore da un momento all'altro, e io sto impazzendo.
Quando Matt mi ha fatto iscrivere a ThisCrush non avrei mai pensato di trovare l'amore come diceva lui. Credevo che fosse solo uno stupido sito in cui le persone dicono solo cose stupide. Ma poi mi hai scritto tu e ho cambiato idea, perché mi sono reso conto che davvero potevo aver trovato "quella giusta". Non credevo che qualcuno potesse davvero volermi, ammirarmi a tal punto da disegnare dei ritratti. E, soprattutto, non credevo che io potessi volere una persona in questo modo. Forse per questo continuo a pensare che tutto questo sia solo una finta, e non riuscire ad avere dei pensieri positivi.
Adesso che è giunto il giorno della festa, mentre sono già qui, al tavolo dei cocktail, aspettando che la gente continui ad arrivare, guardo in faccia ogni persona, ogni ragazza che entra - come avevo promesso di fare -, sperando che sia tu. Come faccio a riconoscerti? Sei bassa, magra, hai i capelli lunghi e lisci, hai gli occhi verdi. E poi sei tu. Confido che io abbia una sorta di sesto senso, e che quando ti vedrò sarò sicuro che sia tu. Allora a questo punto mi avvicinerò con passo veloce a te, ti guarderò, tu mi guarderai e saprò che sarò felice, perché credo che mi sto innamorando di te.
Tutto questo solo se tu verrai. Comunque sia, io sono qui e ti aspetto.



Visualizzato

I have a crush on you || ThisCrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora