Non capisco come abbia fatto Carla a permettere a questo stupido che mi sta accanto di iscriversi ad un sito così inappropriato. Ho visto cosa gli scrivono sul profilo e non sarei proprio contento se alla mia fidanzata scrivessero le stesse cose.
Ma adesso sono qui, seduto sulla panchina del cortile della scuola, con Matthew da un lato e Carla dall'altro. Perché mi voglio obbligare a fare cose che non voglio?
-Adesso pubblica il link sulla storia Instagram- mi incita il mio amico.
-Stai scherzando? Avrò più di settecento follower e la metà guardano le mie storie! Non voglio centinaia di commenti disgustosi.-
-Non sentirti così popolare-
-Faccio parte del comitato studentesco di quest'anno, è ovvio che io sia popolare-
-Matthew, mi accompagni a prendere qualcosa alla mensa?-
-Certo. Lasciamolo solo e vediamo che combina-
I due se ne vanno lasciandomi con quella che mi sembra un'arma nucleare in mano. Ma, per curiosità, decido di seguire il consiglio del mio amico e posto il link sulla storia Instagram. Magari davvero troverò qualche persona interessante. E sono anche curioso di sapere cosa ne pensa la gente di me.
"Scrivetemi, sono curioso di ciò che avete da dirmi."
Clicco su Aggiungi e lascio passare alcuni minuti.
~anonimo~
Voi del comitato non fate mai niente per la scuola~anonimo~
Hai un bel culo~anonimo~
Sei single?Sono tutti firmati anonimo, e ce ne sono decine che scrivono solo frottole. Perciò scorro in giù velocemente fin quando non arrivo al primo post? messaggio? Non saprei come chiamarlo.
~MD~
Se solo trovassi il coraggio di parlarti. Sono qui, dietro la panchina sulla quale sei seduto, ma non mi avvicino.Mi giro al lampo. Dietro di me non c'è nessuno. Chi può aver mai scritto una cosa del genere? Le parole, il tono suonano così dolci... chi è questa persona?
Non ho il tempo di rifletterci sopra ancora un po' che Matthew e Carla appaiono dalla porta e mi vengono incontro.
-Mi sono dimenticato a chiederti come si risponde-
-Devi fare lo screenshot e pubblicarlo con la risposta nella storia Instagram. Qualcuno ti ha scritto qualcosa di piccante?- mi chiede agitando le mani.
-Circa due decine di anonimi mi hanno scritto che ho un bel culo. È importante?-
-Certo che è importante, Liam! Vuol dire che piaci a loro!-
Vedo Carla dietro la sua spalla alzare gli occhi al cielo, così scoppio a ridere dimenticandomi di MD.
STAI LEGGENDO
I have a crush on you || ThisCrush
Novela JuvenilTutti vanno matti per ThisCrush, lì puoi trovare persino la persona con cui passare la tua vita. Liam ha sempre pensato fosse una stupidaggine, ma il suo amico Matthew lo obbliga e lui non può che sottostare ai suoi ordini se vuole toglierselo di t...