Caro Stan, come stai?
Beh anche oggi a quanto pare stai bene. La tua relazione con Giulietta procede alla grande , mentre io e lei ci odiamo a vicenda. Sono giorni ormai che sei qui e la situazione nel gruppo dei Losers è migliorata tantissimo. Sai oggi Richie ha ammesso di avere una cotta per Eddie, dopo cinque minuti è venuto Eddie ed ha ammesso di avere una cotta per Richie, vorrei fare da cupido, ma mi hanno detto di non parlare, sono così carini. Ieri hai mostrato la nostra foto che portavi nel diario ed hai ricevuto tanti complimenti , molti erano ironici, in cui la gente diceva di amarci e di metterci insieme. Ah se fosse per me saremmo già sposati. Sai, la tua fidanzatina oggi mi ha fatto fare una figura di merda, beh si lo sai, c'eri anche tu. Dopo che ha provato a prendermi il diario mi ha chiamato frocio davanti a tutta la scuola. Beh si, forse è vero e quindi? Ma la cosa che mi ha fatto più male è stata la tua reazione, praticamente inesistente.
Non hai ne detto ne fatto niente, hai lasciato che accadesse tutto questo. Hai lasciato che lei mi umiliasse, hai lasciato che io scappassi in bagno a piangere. Menomale che ci sono Rich ed Eds. Da oggi non mi hai più scritto ne parlato, cosa ti succede Stanley? Ti stai facendo trasportare? Mi sento un cretino ad amarti ancora dopo tutto questo. Ma in fondo che ci posso fare. Ora sono qui a scrivere questa lettera, come gli antichi e a piangere come un coglione. Sai, penso che non mi merito tutto questo, o forse si? Ti amo tantissimo.
Tuo, Bill.
STAI LEGGENDO
Caro stan[COMPLETATA]
FanfictionQuesta storia parla di una serie di lettere indirizzate a Stan da parte di Bill ma che lui tiene nascoste nel suo diario segreto.❤️