006

298 37 6
                                    

Caro Stan, come stai?
Mi ero promesso di non scriverti più eppure sono ancora qui. Ma oggi voglio raccontare qualcosa di bello, qualcosa che mi ha migliorato la giornata. Oggi quando siamo usciti con i Losers Giulietta non c'era. Non immagini che liberazione per me(anche per gli altri, sappilo).
Per carità non è brutta, anzi è alta magra, ha un fisico scolpito e dei bei capelli lunghi, ma se proprio volevi farmi soffrire preferivo lo facessi con Bev. Nel gruppo dei Losers ormai è tutto perfetto, Rich ed Eds stanno insieme da un po' e Ben e Bev lo stesso(povero Mike).
Voglio dirti che se io sono confuso, tu mi batti 7 a 0. Oggi sei venuto a scuola mano nella mano con quella e, prima mi hai guardato malissimo, poi mi hai fatto venire nel bagno perché dovevi "parlarmi", ma non è stato proprio quello che hai fatto...
F l a s h b a c k
Stan fissava in modo strano Bill, aveva voglia di stare con lui e non capiva perché. Salutò la sua ragazza e si diresse verso il moro.
«Hey.. Bill» disse Stan mentre prendeva il libro di antologia dall'armadietto.
«Ciao STAN» disse Bill mentre chiudeva il suo armadietto con l'intento di andarsene ma Stan lo bloccó per il polso, Bill era felice del tocco del ragazzo sulla sua pelle, ma non poteva dimostrarlo, infatti, alla presa, roteò gli occhi e sbuffó.
«Devo parlarti... vieni un attimo al bagno, per favore» disse stan con voce tenera.
Bill lo seguì in silenzio.
Entrò prima Bill e poi Stan, erano entrambi ansiosi. Bill si voltò e nemmeno il tempo di spiccicare una parola che Stan lo baciò, dopodiché se ne andò senza dare alcuna spiegazione a Bill.
f i n e f l a s h b a c k
eppure ancora non so perché l'hai fatto, non so perché non rispondi alle mie chiamate. Se vuoi prenderti gioco di me, fa pure, perché sarebbe la presa per culo più bella della mia esistenza. Ti amo e non smetterò mai di farlo. Probabilmente brucerò la lettera in cui dicevo di non amarti.
Ti amo ti amo ti amo.
Stan, la mia vita è noiosa, ti prego, fa qualcosa per renderla interessante.
Tuo, Bill.

Caro stan[COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora