Harry si alzò di soprassalto rendendosi conto dell' ora, Draco era già vestito che si sistemava una stringa. 《Potevi svegliarmi》 Borbottó il ragazzo.
《Non sono la tua sveglia》 Replicò Draco. 《E io non sono la tua spalla su cui piangere》 Rispose stizzito.
Malfoy non lo degnó ed uscí dalla camera.
Harry non lo capiva, come doveva essere vivere dentro al corpo di Malfoy? come giravano le rotelle del suo cervello? perché era così lunatico? non riusciva a darsi delle risposte.
Si vestí e corse in classe, in orario per un soffio.
《Buongiorno Potter》 sorrise Pansy dal banco dietro di lui.
《Buongiorno Pansy》la salutó il ragazzo.
《Ragazzi andate a pagina 235》 Borbottó Piton.
Harry si avvicinò a Ron e gli sussurró nell'orecchio 《Ieri ho visto Draco piangere》
Lui spalancó gli occhi 《Piangere? Quindi lui sa piangere?》
Harry ridacchió 《Già, era disperato, lo sentivo singhiozzare dal mio letto》
A Ron si illuminarono gli occhi 《Gli hai chiesto perché piangeva?》
《Qualcuno sa dirmi cos'é lo Sgonfiotto?》 Grugní l'insegnate
Hermione alzò la mano insieme ad un altro serpeverde.
《Zabini, illuminami》 Continuó l'uomo.
Blaise rimase impassibile
《Invece che darti alle feste nelle vacanze, Zabini, avresti potuto studiare pozioni, perché nel malaugurato caso in cui venissi a contatto con del Decotto Dilatante, puoi star certo che io non sarò lí a curarti》
Il serpeverde chinó il capo, imbarazzato.
《Comunque... Le istruzioni per lo Sgonfiotto sono a questa pagina, vi consiglio di sbrigarvi, o non riuscirete mai a finire la pozione》 Terminò il professore.
Harry abbassó la voce: 《Sí, ma non mi ha dato spiegazioni》 Ron riordinó gli ingredienti sul suo banco 《Deve essere stato bello, io sarei scoppiato a ridere》
Lo sguardo di Harry era perso nel vuoto, non era stato bello, le lacrime di Malfoy erano disperate, i suoi occhi gonfi dal pianto e i suoi capelli erano scompigliati disordinatamente.
《Già, ma non era il momento...》 Sorrise Harry.
La lezione passó in fretta, cosí come quelle dopo, Harry pensava solo alle lacrime di Malfoy, perché Malfoy piangeva? Perché?
Hermione lo riscosse dai suoi pensieri 《Harry! Dai! Hai quasi finito i compiti! Non mollare proprio adesso!》
Il ragazzo si irrigidí 《Hermione...》Agguantó il libro di pozioni sfogliando le pagine disordinatamente《 Sapresti preparare del Veritaserum?》
Lei inarcó le sopracciglia《Perché mai avresti bisogno di Veritaserum?》
Harry appoggió la testa su un braccio 《Malfoy...》
Hermione inizió a ridere 《Solo perché lo hai visto piangere? Tutti piangono Harry!》
Il ragazzo raddrizzó la schiena 《No, Herm, lui non piange, MAI》 sottolineó l'ultima parola teatralmente.
《Comunque Piton ne terrá sicuramente un pochino》Borbottó lei.
《Interessante》 Sorrise il ragazzo.
《Ehy Potter!》 Esclamó Pansy dall'altra parte della sala. Harry si giró e ricambió il saluto. 《Sei pronto per la partita di questa sera?》 Ridacchió la serpeverde. Il ragazzo non capí 《Quale partita?》
La Parkinson lo guardó stupefatta 《Come "che partita"? Grifondoro contro serpeverde, ti sei allenato tutte le vacanze.》
I ricordi riaffiorarono velocemente nella mente del giovane. 《Oh, Merlino, la partita》 Hermione lo guardó sbigottita 《Veramente non ti ricordavi?》
Pansy salutó i ragazzi e tornó con i suoi compagni di casa.
Harry si massaggió le tempie 《Cazzo. Cazzo. Cazzo》 Chiuse gli occhi.
La Granger appoggió il mento sulle mani 《Forse é meglio che tu vada a prepararti Harry, non credi?》
Il ragazzo la salutó e corse al campo da quidditch.
《Con calma Harry》 Grugní Baston appena lo vide.
《Scusa Oliver, ho avuto un contrattempo》
L'allenamento procedette così per un' ora piena, prima della partita.
*
Crabbe sorrise con aria di sfida a Potter. Serpeverde avrebbe vinto di nuovo, pensó.
《SALVE A TUTTI! CI TROVIAMO QUI OGGI DI NUOVO CON LE DUE CASE RIVALI: GRIFONDORO CONTRO SERPEVERDE!》 La voce di Jordan risuonó nello stadio seguita da decine di applausi.
《MADAMA BUMB LIBERA LA PLUFFA E LA PARTITA É UFFICIALMENTE INIZIATA!》 Vaisey la agguantó e sfrecció verso gli anelli, Harry scrutó lo spazio in cerca del boccino.《GRIFONDORO SEMBRA UN PO' GIÙ DI CORDA QUESTA SERA, NON TROVATE RAGAZZI?》Esclamó Lee.
Katie Bell e Angelina stavano ai fianchi di Vaisey, cercando di disorientarlo.
Gli occhi di Malfoy si illuminarono, vedendo un luccichio dorato a una decina di metri da lui, Harry teneva d'occhio il serpeverde da un po' e vedendo la sua espressione cambiare si gettò verso di lui.
Vaisey sempre più vicino agli anelli tiró la Pluffa a Blaise che si gettó verso al portiere.
《DIECI PUNTI A SERPEVERDE!!!》
Si alzó un boato di gioia dai ragazzi della casa.
《Merda》 Sussurró Harry rincorrendo Malfoy.
Un bolide gli sfrecció davanti e colpi in pieno Goyle, Fred si mise a ridere cercando di raggiungerlo.
Harry e Draco ormai stavano molto in alto rispetto ai loro compagni di squadra, i suoni erano lontani e ovattati.
Malfoy sentì il boccino passargli da dietro la nuca, era proprio davanti a lui, Potter si alzó in volo sopra alla testa di Draco, si mise in piedi e allungó la mano in direzione della vittoria. Subito dopo percepí il vuoto sotto ai suoi piedi, un bolide aveva colpito la sua scopa.
Sotto di lui c'era Malfoy, Harry precipitó e si aggrappó al ragazzo con le gambe a penzoloni. Colse il serpeverde di sorpresa, disarcionandolo dalla sua scopa, prima che il grifondoro potesse intervenire, Draco stava precipitando rovinosamente a terra.
Si issó sulla scopa di Draco e tentó di riprenderlo, ma il ragazzo ormai era vicinissimo a terra.
prima di toccare terra, sfrecció sotto di lui George con la sua scopa, colpendolo, ma attutendo il colpo.
Ci fu un secondo di silenzio nel campo, Harry si buttò in picchiata verso il compagno, aveva gli occhi chiusi.
L'insegnante si fece largo tra i ragazzi e tiró su di peso Malfoy, 《Presto, portiamolo in infermeria》 Strilló ai giocatori 《Non dovrebbe essere una cosa troppo grave》.
《Professoressa... Io... Non avrei mai voluto...》Balbettó Harry.
Madama Bumb lo tranquillizzó 《Lo so Potter che non avevi cattive intenzioni, di questo sono certa》.
Il viso del grifondoro era cadaverico e le ginocchia gli tremavano 《Cosa gli succederá?》
Hagrid intanto stava portando il ragazzo in infermeria.
《Si riposerá, stai tranquillo》
______
ovviamente scusate l'assenza ahahah
- aj
STAI LEGGENDO
Pround - drarry
FanfictionInizia tutto da un semplice spostamento di dormitorio e nonostante i caratteri molto diversi, tra Draco Malfoy ed Harry Potter i rapporti potrebbero cambiare. ----- La storia contiene scene di sesso esplicito, quindi se non avete voglia di leggere o...