5

2.5K 143 6
                                    

Erano belle le feste, poteva svuotare la mente e vivere, una volta per tutte.
I serpeverde non erano così male alla fine, erano i più ribelli, ed Harry amava il brivido.
Si spense l'ultima l'anterna, rimasero al buio tutti quanti, la Luna illuminava gli alberi con una luce sinistra.
《Potti Potti, ti va di fare una sfida?》Bisbigliò Pansy lì vicino.
《Che sfida?》Era così eccitante quella scarica di energia che gli attraversava il corpo mentre infrangeva le regole.
《La vuoi fare o no?》Tagliò corto la ragazza mentre gli altri ridacchiavano.
《Va bene...》Azzardò Harry.
《Fatti baciare》Gli fece l'occhiolino.
《Io? Da te?》Harry divenne paonazzo.
《Tesoro voglio capire se ne vale la pena, quindi ora shh》cinse il collo del ragazzo con le sue braccia e avvicinò le labbra a quelle di Potter.
Le schiuse e le accarezzò con la sua lingua umida e calda. Si vedeva che era esperta, non come Harry, che aveva dato solo qualche bacetto.
《Mmh, non male》Si staccò come se niente fosse ed Harry riprese il suo normale colore.
《Ma almeno ha mai dato il suo primo bacio?》Rise Tiger osservandolo.
《Perché tu si?》Lo prese in giro Draco, facendolo zittire.
《Quindi? Tocca a me?》Borbottò Harry.
《Sì tocca a te》Rispose Pansy
《Zabini》Sorrise amabilmente《Bacia Theo》
《Capirai... Quei due si scopano di continuo》Rise Daphne.
I ragazzi si sedettero sull' erba della foresta, nonostante fosse umida. Blaise si sporse verso il ragazzo e lo baciò sensualmente, staccandosi prima che evolvesse in qualcos altro. Il pubblicò applaudì ridendo. Blaise addocchiò Astoria con un ghigno malefico.《Ehy Greengrass, tocca a me. Togliti la camicia》Rise di gusto.
《Maniaco》Ringhiò la ragazza spogliandosi.《Non eri gay?》La pelle chiara del suo petto fu scossa da un brivido.
Daphne sussurrò un incantesimo ed accese un fuocherello in mezzo a loro.《Ragazzi io proporrei un altro gioco》Rise mostrando i denti《Con il Whisky incendiario》.
Draco le sorrise《Stavo aspettando questa frase》
I tassorosso, di cui Harry non sapeva il nome, si dileguarono qualche minuto dopo inventandosi una scusa, quindi rimase l'unico non serpeverde.
《Non ho mai fatto sesso orale》Rise Theo. La maggior parte dei serpeverde si passò il whisky tracannandolo, Harry intanto li osservava scandalizzato.
Draco fece gli occhi dolci a Goyle《Non ho mai scopato con un ragazzo》Scoppiò a ridere《Certo che l'ho fatto》Bevve un lungo sorso insieme ad alcuni ragazzi.
Dopo qualche minuto Pansy si avvicinò ad Harry《Sbaglio o non hai ancora bevuto Potti?》sussurrò con la bocca vicino al suo orecchio, lui arrossì violentemente.《Già, non sono avanti come voi》Rise nervosamente. Pansy si morse le labbra《Potter giuro che mi stai uccidendo》. Harry avvampò《Parkinson, ma che stai dicendo?》lo stato del ragazzo, che non aveva toccato alcool, era ben diverso da quello della serpeverde, ubriaca fradicia.《Bevi Potter, voglio vederti ubriaco》Pansy si sedette sopra ad Harry e gli porse una bottiglia.《Io...Non reggo l'alcool》Balbettò Harry.《Meglio》Bisbigliò La ragazza sfiorando il cavallo dei suoi pantaloni.
Draco tossì forte《Che stai facendo Pansy?》Non era ancora ubriaco, nonostante avesse bevuto tantissimo.
《Lasciami stare Malfoy, io e Harry ci stiamo divertendo》Lo dileguò con le parole Parkinson.
Harry portò la bottiglia alla bocca e bevve, sentì il liquido caldo scendergli per la gola e scaldarlo.
《Da quando lo chiami per nome?》Esclamò irritato il serpeverde.
《Malfoy, pensa ad affogare le tue frustrazioni nell'alcool e lasciami stare》Sbottò Pansy.
Dopo poco, la vista di Harry si annebbiò e perse lentamente luciditá.
Le labbra di Pansy erano più carnose e morbide di quelle di Cho, sapevano baciare benissimo, pensò il ragazzo.
La bocca di lei scivolò nell'incavo tra il collo e la mascella, succhiando la pelle lasciando dei segni scuri.
Harry gemette, cosa gli stava succedendo? Nell'arco di poco tempo era cambiato così tanto, e ora Pansy gli stava baciando il collo.
Draco strinse la mascella《Pansy cazzo! Non voglio guardarti mentre ti fai quel mezzosangue davanti a me, trovati una stanza o io me ne vado》
La ragazza si staccò, come svegliata da un bellissimo sogno.
《Ti da fastidio che baci Potter?》Alzò gli occhi al cielo. Draco avvampò《Tu puoi fare quello che vuoi, ma non davanti a me》.
《Malfoy per caso sei innamorato di me?》Harry aveva perso il lume della ragione, nonostante non avesse bevuto troppo, le parole uscivano dalla sua bocca prima ancora di pensarle.
《Certo, preferirei baciare la Granger piuttosto che innamorarmi di te》Scoppiò a ridere Draco.《Per me menti》Rise Harry.
《Potter, non è meglio che vai a dormire? Di solito stai già russando alle otto di sera》
Lo prese in giro Malfoy.
《Smettila di dirmi quello che devo fare Malfoy》Borbottò il grifondoro.
《Io non ti dico quello che devi fare, so solo cosa è meglio per te》Sbottò Draco.
Harry lo guardò fisso negli occhi, impiegò un po' a capire il significato della frase.《Tu di me non sai proprio niente!》Sbraitò.
《Ti ho osservato, non ti piace Pansy, lo fai solo per infastidirmi》Continuò il serpeverde incrociando le gambe.
Pansy lanciò un'occhiataccia a Malfoy《Cosa me ne frega di te Malfoy? E se mi interessa Pansy non ti deve riguardare》le urla del ragazzo erano l'unico suono nella foresta silenziosa.
Draco scoppiò a ridere《Lei non è il tuo tipo, molto semplice!》
Harry si alzò da terra e se ne andò senza rispondere. Pansy lo inseguì per un breve tratto, ma il ragazzo era più veloce e si dileguò nella notte.
《Che bambino cazzo》Ghignò Draco.
《Lui un bambino?》Pansy si risedette a terra stremata.
《Certo》Continuò lui
《Potter non è un bambino, è abbastanza grande da scegliersi da solo con chi baciarsi, non credi? 》Esclamò la Parkinson.
《Che fai ti ci metto anche tu? Tanto lo so benissimo che non ti interessa》Alzò gli occhi al cielo Draco《Volevi assaggiare un grifondoro》
Pansy sorrise《Draco, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembri geloso》
Malfoy avvampò《Cosa stai dicendo?》
《Di chi sei geloso Malfoy? Di me, o di Potter?》Rise la ragazza.
___________
Ehilá ragazzi!
Ci ho messo molto a scriverlo scusatemi, ma fra qualche capitolo potrei farmi perdonare😏
Fatemi sapere cosa ne pensate (Accetto volentieri anche critiche)
-M

Pround - drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora