"Esegui" era scritto sul muro nella sala comune dei serpeverde con un liquido scuro e gocciolante.
I resti di un unicorno martoriato erano sparsi sul pavimento e sporcavano i tappeti di una sostanza argentea.
I due ragazzi si guardarono attorno atterriti.
Zabini li sorprese da dietro. 《Draco... a Pansy è successa una cosa...》 Balbettò imbarazzato.
Si girarono spaventati sentendo la voce.
《Cosa le è successo?》 Chiese Harry.
Il ragazzo divenne paonazzo 《Seguitemi...》 Rispose portandoli nel suo dormitorio.
Sotto al suo letto c'era la ragazza con gli occhi gonfi dal pianto e coperta da un lenzuolo stracciato.
Harry si inginocchiò a terra e la aiutò ad uscire. 《Pansy.》 La coprì con il suo lenzuolo 《Cosa è successo?》 Draco si sedette affianco a lui.
Due grosse lacrime le attraversarono le gote rosee, ma le sue labbra rimasero serrate.
Malfoy guardò istintivamente Zabini
《Non parla più》 Sussurrò lui.
Harry la abbracciò forte in silenzio, e Pansy continuó a singhiozzare ricambiando l'abbraccio. Rimasero così in silenzio per qualche secondo, poi la ragazza sussurró il nome Daphne nell'orecchio del grifondoro.
Gli occhi di Harry si illuminarono 《Daphne Greengrass》 Disse agli altri due.
《Pansy ce la fai ad andare nella nostra camera?》 Le domandó Harry.
Lei annuì.
《Torniamo subito》Terminò.
Potter la aiutò ad alzarsi e notò che la gonna che portava era stracciata.
《Andiamo a cercarla》 Esclamó ai due serpeverde.
Annuirono e lo seguirono.
Appena si lasciarono Pansy alle spalle Draco bloccò Harry 《 Perché l'hai abbracciata?》
Lui inarcò le sopracciglia esterrefatto 《Stai scherzando?》
Malfoy scosse la testa incrociando le braccia al petto.
《Merlino Malfoy, stava piangendo!》 Esclamó disgustato. 《Ora aiutami a trovare Daphne così magari riusciremo a capire perché lo stava facendo.》 Sbottò.
《Mi sembrava di averla vista di la》 Borbottó Blaise indicando un dormitorio.
I tre si diressero lì e spalancarono la porta, il dormitorio era distrutto, brandelli di muro erano precipitati sui letti distruggendoli e sul pavimento.
Due ragazzi giacevano sul pavimento privi di sensi. Daphne era seduta in un angolo assieme ad una compagna della quale Harry non conosceva il nome.
Zabini si fiondò spaventato sui due corpi per verificare se il timore di tutte le persone nella stanza fosse fondato.
《Daphne!》 La chiamò Draco.
Lei si girò di scatto.
Malfoy e Potter attraversarono il dormitorio e le raggiunsero.
《Cosa è successo?》 Domandó Harry.
I vestiti delle due erano a brandelli come quelli di Pansy.
《Tuo padre Malfoy》 Rise istericamente la ragazza. Draco si rabbuiò. 《Mio padre cosa?》 Insistette.
《HA DISTRUTTO I SOTRERRANEI》 Strillò arrabbiata 《HA AMMAZZATO DEI RAGAZZI》 le lacrime le solcarono il viso sporco di cenere. 《Ha distrutto me》sussurrò in fine drammaticamente.
《Cosa ti è successo?》 Le domandó lui con gli occhi gonfi.
《Mi ha violentato un uomo con una maschera》 Si coprì il viso con le mani nascondendo le lacrime.《tre volte》
I ragazzi non sapevano come reagire.
《Come stai ora?》 Chiese imbarazzato Harry.
《COME CAZZO VUOI CHE MI SENTA?》 Urlò alzandosi da terra zoppicando.
《Mi dispiace Daphne》 Borbottó Draco 《Tu Tracey come stai?》
L'altra ragazza che fino a prima era stata in silenzio alzò le spalle e tirò il sorriso più falso del mondo.
《Nella nostra stanza c'è Pansy... Se volete raggiungerla...》 Azzardò Harry.
《Ma vaffanculo》 Borbottó la Greengrass asciugandosi le lacrime.
Draco la prese per i fianchi e la baciò dolcemente e la ragazza si tranquillizzò.
Un nodo si strinse nella gola di Harry che sorrise leggermente alla ragazza triste.
Tracey alzò dal pavimento e si avvicinò ad Harry 《Quei due hanno fanno qualsiasi cosa assieme》 gli sussurrò nell'orecchio ridacchiando nonostante le guance umide.
Potter si sentì sprofondare, ma abbozzò un sorriso per mascherarlo.
Draco si staccò dalla ragazza inspirando profondamente.
《Andiamo in stanza dai, penseremo a questo disastro dopo》 Sbuffò Malfoy guardandosi attorno.
Osservò la scritta riferita a lui e deglutì tremante.
I tre ragazzi seguiti da Daphne e Tracey tornarono nella camera.
Potter spalancò la porta e vide Pansy sdraiata sul suo letto.
《Ciao Pansy, siamo tornati con Daphne e Tracey》 La salutò imbarazzato.
Pansy si girò verso di loro: 《Tutti gli studenti devono andare nella sala grande》ripetè a pappagallo.
《Chi lo ha deciso?》 Domandó Blaise.
Pansy si mise a sedere 《Il preside》
《Okay allora andiamo》Sbuffó Malfoy.
Come gli era stato ordinato i sei ragazzi varcarono la sala grande.
I ragazzi erano sparpagliati ovunque e nell'ampia stanza regnava il caos.
Hermione intercettò da lontano Harry e trascinando Ron lo raggiunse. Lo abbracciò stretto e gli accarezzo il viso con un certo fare materno 《Harry, stai bene?》 Gli domandó.
Harry abbracciò anche l'amico e tranquillizzò la ragazza. 《Sto bene, ma i dormitori dei serpeverde sono stati distrutti》
Ron si avvicinò a lui 《Sembra che siano tornati i mangiamorte》 Gli sussurrò nell'orecchio. Potter deglutì, troppi segreti si stavano accumulando tra lui e gli amici.
《Non ne so nulla, Draco mi sembrava tranquillo》 Mentì spudoratamente.
La scritta sul muro era evidentemente destinata al compagno, gli doveva esser stato affidato un compito di cui Harry ignorava l'esistenza.
《Harry tu sei stato rapito dai mangiamorte... Lo hai dimenticato?》Esclamó sospettoso Ron.
Potter si ricordò improvvisamente di aver parlato del rapimento con i ragazzi e si maledì per questo.
《Quella è stata solo una vendetta nei mie confronti da parte di Lucius, immagino》 Borbottó incerto.
Draco si avvicinò dietro ad Harry e gli bisbiglió silenziosamente 《Cosa vogliono da te la Granger e Weasley? 》
Il grifondoro si girò verso Draco dando le spalle agli amici. 《Non ho detto niente Malfoy, su tuo padre, stai tranquillo》.
Lui sorrise compiaciuto.
Harry si riavvicinò ai compagni di casa 《Appena riuscirò a scoprire qualcosa ve lo farò sapere ragazzi》
Hermione squadrò i serpeverde dietro ad Harry. 《Che è successo a quelle ragazze?》 Domandó.
Harry si girò a guardarle, avevano un aspetto migliore rispetto a quando le aveva trovate. 《Sono state violentate》 Sussurró. Ron sbarrò gli occhi 《Se non sono stati i mangiamorte chi può essere stato?》 La domanda del ragazzo venne interrotta dall'urlo del preside che richiamava all'ordine.
《RAGAZZI. ASCOLTATEMI》 Esclamó dall'altra parte della sala.
《Ci tengo che voi conosciate i fatti, voi vivete ad Hogwarts come noi del resto.》La maggior parte dei ragazzi nella sala si era nel mentre seduta alle tavolate. 《Oggi c'è stato un attacco in questo castello》 Le bocche degli studenti ronzarono per qualche secondo mentre l'uomo riprendeva fiato. 《I dormitori dei serpeverde sono stati distrutti. Il corpo insegnanti sta facendo e farà tutto il possibile per indagare sui responsabili dell'accaduto. Dobbiamo soltanto mantenere la calma》Gli occhi di Malfoy erano vitrei constatò Potter.
Il padre gli stava letteralmente andando contro.
《Temporaneamente i serpeverde dormiranno in questa sala, mentre ci adopereremo per rimediare all'accaduto. Mantenete la calma ragazzi, Hogwarts è ancora un posto sicuro.》 Con questa frase terminò il suo discorso e si dileguò.
La Granger prese la mano di Harry e ci fece scivolare un oggetto piccolo e freddo, senza farsi vedere da Ron.
《Il veritasserum》 Squittì eccitata 《Usalo per una buona causa》.
Dopo che la Sala grande venne attrezzata per la notte e i tre amici si furono salutati, Harry e Malfoy tornarono alla loro camera.
Draco chiuse a chiave la porta 《Che giornata...》 Ci riflettè un attimo 《Intensa》 Terminò Harry.
《Già》
《Hai voglia di parlarne?》 Azzardò il grifondoro.
Malfoy scoppiò a ridere 《Neanche per idea.》 Harry annuì.
《Ma...》 Si girò attorno cercando qualcosa 《Ho del whisky incendiario》 Sorrise beffardo.
Potter pensò alla boccetta di veritasserum, sorrise e si tolse gli occhiali nascondendoli in tasca.《Perché no?》
Trovò la bottiglia scura nascosta in un cassetto. 《Eccoti qui bambina mia》 Harry rise.
Si sedettero sul letto e Draco aprì la bottiglia. 《Per caso guardi se ho lasciato la sopra i miei occhiali?》 Domandó Harry indicando la scrivania. Malfoy sbuffò, si alzo dal letto e trafficò tra le cianfrusaglie abbandonate dai ragazzi. Potter ne approfittò per far scendere qualche goccia nella bottiglia.
Rinforcò gli occhiali senza farsi notare 《Gli ho trovati tranquillo》 Il ragazzo si buttò sul letto facendo cigolare le molle arrugginite.
《Questi letti fanno schifo》 Ridacchió e gli prese il whisky dalle mani. Harry annuì e lui mandò giù un lungo sorso.
《Ha un sapore strano 》Rise. 《Non ci crederai, ma nonostante tutte le mie sbronze io non reggo bene l'alcool Harry.》
Harry? Da quando lo chiamava Harry? pensó il grifondoro.
《Aspetta, non ti vorrai ubriacare subito... 》 Sorrise Harry prendendogli la bottiglia dalle mani e fingendo di bere. 《In realtà sì, voglio proprio ubriacarmi》 Il veritasserum stava facendo effetto, pensò il ragazzo. 《Questi giorni sono troppo frenetici per me, le verifiche, mio padre che mi vuole uccidere, mio padre che vuole uccidere i miei amici, tu.》 Sorrise nonostante le cose che aveva appena detto. L'effetto della pozione non era molto lungo, per questo Harry si doveva sbrigare. 《Perché tuo padre vuole ucciderti?》 Gli chiese.
《Perché io non voglio allearmi con lui》 Rispose avvicinandosi ad Harry.
《Non vuoi?》 Continuó Potter. 《No, non voglio proprio》 Sorrise.
Il miscuglio veritasserum whisky non era stata un'idea geniale pensò Harry.《Draco?》
《Si?》 Rispose il ragazzo ridendo come un ebete.
《Faresti l'amore con me?》 Bisbiglió la frase in un soffio, come per eliminarla dal corpo.
Draco che stava lentamente perdendo gli effetti del sorso di prima lo guardò senza rispondere.
《Mi fai impazzire Potter》 Sussurró.
《Perché hai baciato Daphne?》 Gli chiese approfittando degli ultimi minuti sotto l'effetto della pozione.
《Per far impazzire anche te.》 Sorrise il ragazzo.
Gli occhi dei due erano incollati gli uni agli altri.
La pozione doveva essere definitivamente scomparsa pensó Harry. 《Non sono ubriaco ho bevuto solo un sorso》 Esclamó Malfoy. 《Harry Potter?》 Sorrise.
《Si?》 Rispose lui.
《Sto per baciarti》 Rise.
E così fece.
Le labbra dei giovani erano di nuovo le une sulle altre.
Malfoy accarezzò il collo di Harry con le dita facendolo rabbrividire, schiuse le labbra e lo bació con forza, premendo i pollici sulle sue guance.
Harry si staccò da lui per qualche secondo e le labbra di Draco fremettero. Perché non era capitato prima?
Malfoy fece scivolare una mano lungo il petto del ragazzo e si fermò all'orlo della maglietta. 《Ti prego spogliati》
Il ragazzo obbedì velocemente e lanciò la maglietta a terra, prese il compagno per le spalle e lo sdraiò sopra alle coperte. Tornò alla sua bocca e scese lentamente al collo, succhiando la pelle dolcemente, lasciando dei leggeri segni.
Draco fece uscire un gemito dalle labbra. la bocca del grifondoro scivolò verso il basso mordicchiando la pelle pallida del giovane. Alzò la testa dal suo corpo, gli sbottonò i pantaloni e glieli strappò di dosso, lasciandolo solo con i boxer. Draco si sporse al di la del letto e frugò nel suo comodino prendendo quello di cui aveva bisogno. Stava per alzarsi che Harry lo fermò 《Faccio io》 Disse sicuro.
《Sei sicuro?》Domandó il serpeverde appoggiando la boccetta contenente il liquido sul letto, affianco al ragazzo.
Potter si spogliò dei pantaloni lentamente, osservando Draco che impazziva sul letto. Si sedette a cavalcioni sopra al ragazzo e gli accarezzò il petto scendendo fino all'elastico dell'ultimo indumento che lo separava da lui, liberandolo da quella barriera.
《Fermami se ti faccio male》 Gli sussurrò all'orecchio Harry. Strinse le anche del ragazzo e premette dentro di lui, facendolo gemere.
La sua mano scese sulla sua erezione ed iniziò ad accarezzarla lentamente, continuando ad entrare lentamente dentro di lui.
《H-Harry》 Mugolò Draco.
Il grifondoro aumentò leggermente il ritmo e assieme ad esso aumentò anche il respiro dell'altro ragazzo.
《Mi fai impazzire》 Sussurró inarcando la schiena. Potter aumentò ancora e il ragazzo strinse con le mani le coperte. Harry gemette e si sdraiò sul letto sfinito guardando Malfoy sorridendo appena.
《Non male come prima volta eh?》 Ridacchió osservando il petto del serpeverde che si alzava e abbassava velocemente.
《Non male》 Sorrise.
____________ciao ragazzi, scusate la solita attesa ma la scuola mi sta uccidendo. questo capitolo è circa il doppio dei soliti per farmi perdonare. :) fatemi sapere che ne pensate.
AHH e grazie infinite per le 10000 visualizzazioni vi voglio bene.
Aj
STAI LEGGENDO
Pround - drarry
FanfictionInizia tutto da un semplice spostamento di dormitorio e nonostante i caratteri molto diversi, tra Draco Malfoy ed Harry Potter i rapporti potrebbero cambiare. ----- La storia contiene scene di sesso esplicito, quindi se non avete voglia di leggere o...