7:30
*sveglia*
È già mattina?? Spengo la sveglia e continuo a dormire
Mara:<<C***o svegliati!!>>
Io:<<Nonna ancora 5 minuti... >>
Mara mi ha cresciuta... Quando mio papà era in tour lei era con me. La chiamo nonna perché anche se non lo è di sangue si è comportata come tale.
Mara:<<Ma che 5 minuti?? Oggi inizia xfactor, speriamo in bene, dobbiamo andare... >>
Io:<<Ok... Però c'è Ale vero?!
Mara:<<Si, dai alzati. >>
Mi alzo, faccio colazione, mi lavo, mi vesto, mi trucco e ascolto la musica. Ad un certo punto arriva una canzone degli Afterhours e noto una cosa.
Io:<<Nonna.. Ma papà!! >>
Mara:<<Tuo papà è stato colpito da ansia da primo giorno ed è già andato... Hai preso le cuffie?? Possiamo andare?? >>
Io:<<Si andiamo.. >>
Abitiamo a Milano e siamo abbastanza vicini allo studio quindi decidiamo di andare a piedi.
Durante il tragitto io ascolto la musica e mia nonna viene fermata ogni tre per due per una foto. Finalmente riusciamo ad arrivare. Entro e vedo un sacco di facce felici ma piene di ansia. Vedo capelli fuxia, pellicce, calze a rete, smoking... Insomma c'era gente di tutti i tipi. Stava per partire il mio pezzo preferito di "Perfect" quando qualcuno mi si schiantò addosso.
Io:<<Stai un po' atten...Fede non pensavo fossi tu, scusa. >>
Fede:<<Ma se era qualcun' altro potevi mandarlo a quel paese?! >> disse ridendo.
Io:<<Hai ragione... Sono proprio una testa del cavolo.. >> *ridiamo*
Fede:<<Vuoi venire in camerino? >>
Io:<<Si... Ma vediamo di non fare cavolate sta volta che tu tra 6 mesi ti sposi.. >>
Ebbene si... Io e Fede abbiamo avuto una storia. È durata molto poco (2 mesi a esagerare) però è stato il periodo più bello della mia vita. Per fortuna abbiamo mantenuto ottimi rapporti anche quando ci siamo lasciati. Adesso siamo migliori amici. Quando ho saputo di lui e Chiara sono stata molto male però poi ho capito che è giusto perché noi siamo solo amici. Eravamo nel suo camerino ed era pieno di magliette della supreme e di pantaloncini. Io ero seduta sulla poltrona di fronte allo specchio, presi i miei trucchi (me li porto ovunque) e rittoccai le labbra. Fede era intento a farsi un selfie.
Io:<<Tesoro, figo ce nasci nun ce diventi... >>
Fede:<<E tu romana ci nasci non ci diventi.. È inutile che provi ad imitare l'accento... >>
Io:<<Spiritoso... >>
Entrò qualcuno è appena vidi chi era corsi verso di lui urlando.
Io:<<Aleeeee!!! >>
Mi prese in braccio e mi diede un bacio sulla guancia. Lui era un po' come il fratello maggiore che non ho mai avuto. Ultimamente però è molto impegnato con il lavoro e non lo vedo spesso.
Ale:<<Quanto tempo tesoro... Comunque sono venuto per dirvi che mancano 20 minuti e iniziamo.
Io:<<Vero che posso stare dietro con te!!? >>
Ale:<<Ovvio.. Però quando mi inquadrano devi toglierti.. >>
Annuii e andammo nella sala principale.
Papà:<<Buongiorno anche a te Marty>>
Io:<<Ciao pà non ti avevo visto!! >>
X:<<5 minuti... Giudici ai vostri posti, Ale sul palco dai veloci. >>
Ale:<<Ma se aprisse lo show Marty con una canzone?? >>
Tutti:<<Cosa?? >>
Ale:<<Beh?? È brava.. >>
X:<< Va bene.. Canzone?? >>
Io:<<La musica non c'è di Coez>>
X:<<Perfetto>>
Io:<<Ale ma perché lo hai fatto??
Ale:<<È sempre stato io tuo sogno e ora che lo avveri... Vedrai che un giorno riuscirai a formare pure un gruppo.
Papà:<<Contenta?? >>
Io:<<Sii>>
Mara:<<Allora muoviti testa di c***o, prendi il microfono e sali>>
A voi potrà sembrare maleducata. Ma io la amo troppo anche per i suoi modi di fare. Riusciva sempre a spronarmi. Ero sul palco, avevo il microfono tra le dite e aspettavo il segnale. Non ero agitata. È sempre stato il mio sogno. Sono un' egocentrica esagerata. Mi piace essere notata non ci posso fare niente. Al segnale partì la base. È stato il momento più bello della mia vita. Alla fine il pubblico si alzò, urlava, applaudire. Ale mi raggiunse mi presentò e mi fece qualche domanda. Ad un certo punto guardai mio papà e vidi che era completamente in lacrime. Si era emozionato?? Lui non si emoziona mai... Boh cercherò di capire dopo. Lasciai il palco. Le audizioni avevano inizio.
-------------------------------------------------
Hey yo questo è il primo capitolo... Vi piace?? ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Is my Recovery🔥
FanficMartina Agnelli, figlia del leader e voce degli Afterhours, cresciuta senza mamma e senza molti amici. Gli unici che le vogliono bene sono, Mara Maionchi la quale la cresciuta come una nonna, Fedez e Alessandro Cattelan e suo papà. Per gli altri è...