Miss You❤️

804 20 4
                                    

Pov's Marty
Le labbra di Fede sulle mie. Mi ero dimenticata della splendida sensazione che provavo a baciarlo. Non me ne importava delle conseguenze. Mi manca tanto e io manco a lui. Lo percepisco da come le nostre labbra e le nostre lingue si incrociano in un bacio perfetto che aspettavamo entrambi da tanto tempo. Dall'altoparlante si sente una voce.
X:<<Federico Lucia è disperatamente cercato da Chiara Ferragni>>
Da quando ha saputo della nostra vecchia storia Chiara mi odia. Decido di non preoccuparmi.
Fede:<<Mi sei mancata>>
Io:<<Anche tu>> e gli ridò un piccolo bacio. Fede si stava allontanando dal mio viso quando la porta si spalanca.
Chiara:<<Federico, cosa ci fai qui? Con lei? E poi così vicino alla sua faccia!? >>
Fede si alza di scatto e io faccio lo stesso.
Io:<<Tesoro stai calmina. Mi stavo truccando e avevo bisogno di qualcuno che mi disse se ero a posto. Mi sono affacciata, ho visto lui e così l' ho fatto entrare>>
Chiara esce e si sbatte la porta dietro. Io e Fede ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Non riuscivo a capire se fosse una risata nervosa o meno. So solo che quando mio papà è entrato e ci ha visto ridere come due cretini sdraiati per terra ha dovuto chiamare i rinforzi ed è arrivato niente di meno che Alessandro che prese in braccio me mentre a Fede ci pensò mio padre. Ora ci stanno portando non so dove. Continuo a dimenarmi per cercare di scendere, ma Ale non molla la presa... Mi ero dimenticata di quanto fosse forte. Entra nel suo camerino e chiude a chiave la porta lasciando volontariamente fuori Manuel che prosegue dritto per la sua strada. Mi sa proprio che l' intento era quello di dividerci. Mi mette sul divanetto e mi prepara un po' d' acqua. Avvicino il bicchiere alla bocca e bevo un sorso. Piano, piano inizio a calmarmi e comincio a pensare a ciò che è successo. I miei pensieri vanno a Chiara, se si sarà bevuta la nostra bugia, a Fede, al perché ha fatto quello che ha fatto, a me che ho ricambiato... Forse sotto, sotto un po' mi manca. Ale deve aver notato che è successo qualcosa perché mi fissa, come i professori, in attesa che gli dica tutto.
Ale:<<Allora... Devo chiederti io cosa è successo o c'è la fai da sola a spiegarmelo? >>
Io:<<Non è successo niente, ok? >> dico con tono irritato. Sinceramente non lo so nemmeno io.
----------------------------------------
Hey yo dopo tanto tempo eccomi tornata con un nuovo capitolo.. 👑
Vi invito a restare attivi che in questi giorni a scuola ho avuto molto tempo per scrivere e ho un bel po' di roba da far uscire ❤️❤️ I'm back 😘
Kisses❤️

Is my Recovery🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora