Andiamo in salone e iniziamo a mangiare.
Io:<<Allora... Come sono andate le audition? >>
Papà:<<Bene... Uno veramente stonato pretendeva di passare e ha iniziato a litigare con noi... Dice che può insegnarmi qualcosa in qualche ambito differente dal rock e fa a fede "tu sei un rapper e sai cantare?"... Immagina la nostra reazione >> sputo quasi la coca cola dal ridere. Immaginare mio padre che manda a quel paese un concorrente c'è... È tanta roba fidatevi!!
Io:<<Comunque quel palco è qualcosa di incredibile! È troppo bello!! >>
Papà:<<TU eri troppo bella>> arrossisco
Io:<<Ma stavi piangendo?? >>
Papà:<<Allora mi hai beccato!! Tutta colpa tua e della tua voce >> passiamo tutta la serata a ridere e a scherzare. Il mal di testa mi era passato e decidiamo di suonare un po'. Essendo figlia di un musicista, la nostra casa è piena di strumenti e saliamo le scale andando verso la sala dove di solito fa le prove con il gruppo. Si, anche se potrebbero permettersi di più loro continuano a provare in quella stanza. "Siamo partiti da qui e qua rimaniamo" mi dicono tutte le volte che gli dico di andare in uno studio. Mi fiondo sul basso pensando a Vic. Tra una canzone e l'altra arrivano presto le 23:00 e decido di prepararmi per andare a dormire. Una volta pronta, mi metto nel letto e controllo i messaggi. Tra i vari ne trovo uno di Fede.
Chat
*Fede💕*
Fede:<<Sono stato uno scemo lo so... Ma mi manchi tanto>>
Io:<<Anche tu mi manchi... >>
Fede:<<So che sei andata via perché stavi male... Come stai ora? >>
Io:<<Il mal di testa mi era passato però sta tornando >>
Fede:<<Aw la mia povera cucciola >>
Io:<<😂❤️❤️❤️❤️❤️❤️... Vado che ho sonno >>
Fede:<<Notte stellina💘>>
Io:<<Notte re👑💘>>
Ok, è ufficiale, con lui NON riesco ad essere fredda, ma perché?? Mi sa che sono ancora innamorata di lui... Faccio evacuare questi pensieri dalla mia testa, spengo il cervello e cerco qualche serie da guardare. Decido di vedere 13 reasons why. Avevo detto di avere sonno è vero, ma sentivo il bisogno di guardare qualche serie visto che era da tanto che non ne guardavo. Episodio dopo episodio si fanno le 3. Il sonno che avevo prima sembra svanito nel nulla. Ora voglio solo scoprire perché Hannah Baker si è uccisa. Alle 3:30 chiudo il MacBook controvoglia e mi sdraio sotto il piumone bello caldo. Mi addormento praticamente subito. Sono molto stanca. È stata una giornata abbastanza impegnativa direi....
-------------------------------------------
Hey yo!!! Sono stata assente perché non sto molto bene. Non mi dilungo troppo vi dico solo che nel prossimo capitolo cose inaspettate, fidatevi
Kisses❤️
STAI LEGGENDO
Is my Recovery🔥
FanficMartina Agnelli, figlia del leader e voce degli Afterhours, cresciuta senza mamma e senza molti amici. Gli unici che le vogliono bene sono, Mara Maionchi la quale la cresciuta come una nonna, Fedez e Alessandro Cattelan e suo papà. Per gli altri è...