CAPITOLO 8: presentazioni e sorprese

998 40 3
                                    

Sono passate due settimane da quando abbiamo parlato con Renato,le cose tra noi stanno andando bene,ne abbiamo passate di tutti i colori, però è stata dura non farsi scoprire,moolto dura..

Oggi é un giorno importante, porterò i ragazzi a Bergamo,e gli farò conoscere un po' la mia città e i miei genitori e poi farò una sorpresa all'altra mia migliore amica Rebecca.

Ci aspetta un'ora di macchina per arrivare a Bergamo,siamo appena partiti e già Erick si lamenta "ma ci vorrà tanto?" "Erick siamo appena partiti ahah ci vorrà un'oretta" "va beenee".

Passiamo il viaggio ascoltando musica, cantando e infastidendo Zabdy che cerca di dormire.

Siamo arrivati.

Scendiamo dalla macchina e subito mia sorella mi salta in braccio e mi da un bacio "haha ciao Azzurra" "mi sei mancata scema miaa" "anche tu stress" "ciao mamma, papà" dico abbracciandoli.

"Cara famiglia, loro sono Christopher,Erick, Joel,Zabdiel e Richard" dopo aver concluso le presentazioni entriamo in casa.

"Allora tesoro andato bene il viaggio? Come sta la zia?" "Tutto bene mamma e la zia vi porta i suoi saluti" "Mia,tesoro,scusami la domanda,ma loro non sono i ragazzi che ascolti tu? Quelli per cui sei andata da zia Susi?" "Si mamma haaha sono loro" "avevano qualcosa di familiare".

Scherziamo tutti insieme,poi ad un certo punto vedo Azzurra osservare Chris e poi me,noi siamo molto vicini e le nostre mani di sfiorano "NON CI CREDO" urla "AZZURRA COSA URLI? visto ragazzi di questo vi parlavo un po' di tempo fa ahah" "STATE INSIEME!!" "Cosa?" Si alza mio papà "papà calmati.."
Azzurra ma come l'hai capito? Poi, sai come reagisce  papà a queste  cose, perché hai  dovuto urlarlo? faccio un respiro profondo

"si.. io e Christopher stiamo insieme,ma tranquilli,abbiamo già parlato con chi dovevamo e va tutto bene" "tesoro sicura?" "Si mamma" "ma scusa,non se ne vanno tra dieci giorni?" Grazie Azzurra,che mi riporti alla realtà così di punto in bianco..

"si.. ma rimarremo in contatto" "posso confermare" dice Chris. La situazione si stabilizza e così dialoghiamo un po' con la mia famiglia,mamma e Azzurra sembrano adorare i ragazzi, papà é ancora titubante.

Dopo qualche oretta é ora di andare,abbiamo altri posti da visitare e altre persone da conoscere:

"Mamma ora dobbiamo andare,ci vediamo dopo" le stampo un bacio sulla guancia e dopo aver salutato tutti usciamo di casa.

"Mia dove ci porti?" Mi chiede Zabdy "voglio presentarvi un'altra persona importantissima per me" "e chi è?" "beh,caro Joel,è la mia migliore amica" "ma non era Bea?" "Si Rich,eravamo un trio,io,Bea e Rebby, cioè Rebecca ahaha" "Aaah haha va bene andiamo".

"ragazzi devo avvertivi,Rebby é una vostra fan,scusate so che non ve l'ho detto prima ahah" "tranquilla Mia,eee si può sapere il suo preferito chi é?" Mi chiede Chris incuriosito "é Erick" dico senza peli sulla lingua "Oh davvero? E quanti anni ha?" Domanda Erick "la tua età caro mio" "oh haha bene" "sono sicura ti potrebbe piacere" dico con uno sguardo ammiccante

"comunque ragazzi, mi aiutate a farle una sorpresa? Visto che lei adora "no entiendo", quando io le suono il campanello gliela cantiamo tutti insieme?" "Con molto piacere Mia" mi dice Zabdy "perfetto grazie mille".

Siamo davanti a casa sua,suono il campanello e da dentro si sente "ARRIVOOO",apre la porta eee "Como olvidar el día que nos conocimos...el primer beso después de tanto rogar.."

é a bocca aperta,mi abbraccia forte "MIAAA" "CIAO BELLISSIMA" "MA SONO..?? MA COSA? COME? QUANDO? PERCHÉ?" "Calmati e ti spiego tutto,possiamo entrare?" "CERTO!!".

Siamo seduti tutti in salotto e io inizio a raccontare a Rebby la nostra storia, compresa la mia e di Chris.

Dopo aver finito la storia è ancora più stupita di prima e dopo svariate domande sul nostro futuro da parte sua,sono i ragazzi a farle qualche domanda: "da quanto vi conoscete tu e Mia?" "Beh quest'anno sono quattordici anni che ci conosciamo" "QUATTORDICI?" dicono i ragazzi in coro "ebbene sì" rispondiamo noi.

Le domande continuano ancora per un po'. Rebby non smette di fissare Erick "Rebby... Vuoi una foto?" Le dico ironicamente "dai stupida!!" Dice portandosi le mani sul volto e arrossendo "haha guarda che Erick la farebbe volentieri" "veramente?" "Certo!!" Risponde lui pimpante.

Rebby é una ragazza stupenda,molto dolce e simpatica e un po' pazza come me,per me sarebbe perfetta per Erick.
Passiamo il resto del pomeriggio con lei e poi porto i ragazzi a vedere un po' la città.

Siamo a città Alta,la parte vecchia di Bergamo,io la adoro e noto che anche i ragazzi stanno apprezzando;facciamo molte foto e ci prendiamo un gelato,siamo seduti sulle mura della città e ci godiamo la vista dall'alto.

L'ultima tappa della giornata é il cimitero,andiamo a trovare Bea,sarebbe felicissima di essere qui con loro. "Era davvero bellissima" mi sussurra Rich "hai proprio ragione" gli dico poggiando la testa sulla sua spalla.

La sera torniamo a casa,passiamo la serata con i miei genitori e poi verso le 22.30 ci rimettiamo in viaggio per Milano. É stato bello tornare a casa.

°°°°°°°°
Salveee,
Che ve ne pare?
Manca davvero poco alla partenza dei ragazzi e stanno per succedere tante cose.
Fatemi sapere che ne pensate.
Grazie ancora a tutti quelli che leggono la mia storia e che mettono le stelline!!
Un bacio,
Mel💙

HO BISOGNO DI TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora