CAPITOLO 20: Miami

773 36 0
                                    

17 GIUGNO
Oggi é il 17 giugno, e ho gli orali di maturità.

Vi starete chiedendo che sia successo durante e dopo il mio mese in ospedale.

É successo che dopo aver passato quel mese in ospedale sono tornata a scuola e tutto é tornato alla normalità.
Le lezioni, le chiamate con i ragazzi, le uscite con le amiche.

I ragazzi stanno bene, ci sentiamo ogni giorno e moltissime fan mi scrivono per chiedermi come sto e come vanno le cose con Chris.

Tornando ad oggi, sì , oggi é il giorno dei miei orali di maturità e io sono davvero nervosa.. ho paura di scordarmi tutto.

Sono le 9.15, il mio esame é alle 9.35 , e sono fuori ad aspettare il mio turno.

Verso le 9.30 vedo uscire dalla classe la mia professoressa di italiano: "Mia vieni, tocca a te".
Respira Mia, é il tuo momento.

"... Perfetto Mia, abbiamo finito, grazie mille e complimenti" "grazie a voi" dico stringendo la mano a ogni mio professore.

HO FINITO!! CE L'HO FATTA!!
Sono soddisfatta dei miei risultati, sono contenta di aver finalmente concluso questo lungo capitolo della mia vita.

Torno a casa e chiamo i ragazzi...

"Hei bellissima!! Come é andataa?" "Benissimo amore, sono molto soddisfatta!! Sono diplomata!! Sono davvero contenta"

"E io lo sono per te!! Aspetta chiamo anche gli altri.. RAGAZZII C'È MIAA" e in tre secondi eccoli correre tutti addosso a Chris.

"Ciao Mami" "Mimí come stai?" "Piccolina come é andata?" "Hei sorellina che ci dici?" Sono adorabili!!

"Ciao a tutti ragazzi, sto benissimo e sono contenta di aver finalmente finito le superiori!! L'esame é andato bene e i professori mi hanno fatto i complimenti!!"

"Mimì siamo fieri di te!! Complimenti!! Ora riposati e goditi quest'estate" "grazie J"

"Mami quando verrai a trovarci?" "Molto presto, vi dirò tutto nel giro di qualche giorno" "va bene, sono davvero contento" "pure io" dico mandandogli un bacio.

"Ragazzi ora devo attaccare, ci sentiamo più tardi, baci" "baci" e chiudo la chiamata.

Sto organizzando il viaggio di maturità da una vita, io e le mie amiche abbiamo iniziato ad organizzarlo fin dalla prima superiore e finalmente possiamo compierlo.

La tappa inizialmente era differente, saremmo dovute andare in Scozia, ma ora la nostra destinazione è Miami e visto che uno zio di Ale ha una casa proprio li, potremmo passarci un mese intero.

Erick continua a chiedermi di Rebby, vedi vedi che forse il mio leoncino si è preso una bella cotta. Purtroppo però Rebby non è potuta venire con noi.. accidenti il mio piano per farli finire insieme ha sempre degli intoppi.

TRE GIORNI DOPO

Valigia pronta, biglietti presi, salutato tutti.
Eccole arrivare "Mia sei pronta?" "Prontissima Emmi, ma sono l'ultima?" "Come sempre!!" "Parli tu haha".

Salgo in macchina e ci dirigiamo tutte e cinque verso l'aeroporto.
Direzione, Miami.

Inizia un altro viaggio, i ragazzi sanno che stiamo arrivando e sanno anche che alloggeremo a casa dello zio di Ale, che fortunatamente é vicino al loro appartamento, cinque minuti neanche di strada da fare.

Durante il viaggio Emmi e Lu leggono i loro amati libri, io e Ari ascoltiamo la musica e Ale ad ogni singolo movimento dell'aereo si spaventa (ha una paura immensa di volare, eppure ama viaggiare haha).

Le lunghissime ore di viaggio passano e atterriamo all'aeroporto di Miami alle 14.30; lo zio di Ale é già qui ad aspettarci, ci saluta e ci dirigiamo tutti verso l'appartamento.

Arrivate appoggiamo le nostre cose e suo zio ci consegna le chiavi "mi raccomando ragazze, trattatemelo bene" e noi ridendo prendiamo le chiavi, poi lui se ne va.

"Ale é davvero stupendo" le dico " non me lo ricordavo così, é stata una sorpresa anche per me ahaha é da quando ho sette anni che non ci vengo, vabbè, ragazze vogliamo mangiare qualcosa?" "Volentieri!!" Risponde Emmi, così andiamo a pranzo in un ristorante vicino.

Verso le 16 chiamo Chris
"Hei amore" "hei bellissima, dove siete?" "Abbiamo appena finito di pranzare, siamo vicino al vostro appartamento, vi scoccia se veniamo a trovarvi?"

"Ma non dirlo neanche per scherzo!! Venite pure, vi aspettiamo" "va bene, a tra poco" "a tra poco" e attacco.

Ci incamminiamo e dopo quindici minuti arriviamo al loro appartamento.

Sono nuovamente davanti a questa porta, mi provoca strane emozioni, é davvero bello.

Suono il campanello e mi apre la porta Richard "daddyy!!" "Piccolina heii" dico gettandomi tra le sue braccia, lui mi stringe forte, mi era mancato.

"Bellissima!!" "Amore!!" Gli corro incontro e lui mi prende al volo, avvinghio le mie gambe attorno alla sua vita e lo abbraccio forte.

"Mi sei mancata tanto" "anche tu" e ci baciamo, sarò ripetitiva, ma mi erano mancate moltissimo le sue labbra e i suoi baci.

Saluto gli altri e presento le mie amiche ai ragazzi. Parliamo e scherziamo tanto, i ragazzi e le ragazze si raccontano le rispettive vite.

Mi piace il fatto che vadano così d'accordo,sono felice.

Ad un certo punto Joel mi guarda e mi fa segno di seguirlo, io mi alzo e lo seguo sul balcone.

"Dimmi J" "Mimì, posso chiederti una cosa?" "Certo" sono curiosa. "Ma quella tua amica" "quale?" Non gli lascio neanche il tempo di spiegarmi, gli ho preso la mano,lui mi sorride e continua: "Arianna"

SI. MISSIONE COMPIUTA. "Sii?" "É per caso fidanzata?" "No affatto. Ti interessa?" Si é fatto rosso in volto e ha distolto lo sguardo, io lo abbraccio e lui ricambia

"lo prendo per un si" "Mimì mi fai arrossire così però... lo sai" "hahah scusa J, ma sono troppo contenta, sei vuoi le parlo" "grazie mille Mimì" e mi da un bacio in fronte.

La serata si conclude davvero bene, rimaniamo a mangiare da loro e poi verso le 23.30 torniamo a casa, ci sistemiamo e andiamo dormire.

É stata una giornata lunga, ma veramente stupenda. Mi erano mancati i miei amori. Tutti e cinque.

Chissà cosa succederà durante questo mese.

°°°°
Salvee,
Scusate l'assenza, ma sono stata una settimana in Germania con la scuola e sono rientrata da poco.
Ecco il capitolo 20. Mia ha concluso gli studi e ora succederanno molte cose.
Che ne pensate? Se vi va fatemi sapere.
Un bacio,
Mel💙

HO BISOGNO DI TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora