●Immagina Bill●

5.9K 157 49
                                    

Ieri , tu e la tua famiglia vi siete trasferiti a Derry. L'estate è appena incominciata e tu non hai nessun amico (bella vita di m...).
Tua madre ti sveglia
M:"T/N svegliati e vai a farti una vita sociale"
T/N:"Ma mammaaaa"
...Alla fine ti alzi...
Ti vesti con un paio di shorts e una canottiera.
Esci di casa con la tua bella bici costosa (BIG BIG BIG MONEY💵👏) e fai un giro per la città.
Non sai il perché ma quella cittadina ti intriga parecchio , così decidi di fare un giro tra i boschi lasciando la tua bici di fronte alla foresta.
Come cammini la foresta diventa sempre più fitta , sino a quando non arrivi ad un torrente dove vedi un ragazzino che viene picchiato da un ragazzo più grande.
Senza pensarci aggrappi dei sassi e li lanci al bullo colpendolo sulla testa e facendolo svenire.
Corri verso il ragazzino
T/N:"Hey! Tutto bene?!
Bill:"S-s-sì...t-tutto o-ok, g-grazie"
T/N:"Grazie al cielo... Io sono T/N e tu?"
Gli porgi la mano e lo aiuti ad alzarsi
Bill: "M-mi c-chiamo B-Bill ,Bill D-Denbrough"
T/N:"Beh , piacere di conoscerti Bill!"
Bill arrossisce:"S-s-sai c-c-che s-s-ei d-d-davvero b-b-b...bellissima..."
A quelle parole arrossisci moltissimo:"Grazie... nessuno mi aveva mai parlato così..." fai rigirandoti una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Il bullo geme.
T/N:"Oh cavoli , meglio andarcene , vieni , ho lasciato la mia bici di qua!"
Uscite da lì e Bill ti guida sino alla cava dove , ad aspettarlo, c'erano gli altri perdenti.
Bill:"R-ragazzi, l-lei è T-T/N."
Richie:"Oh cavoli chi è questo schianto?"
Bill:"L-l'ho i-incontrata p-poco f-fa... M-mi ha s-s-salvato da B-Bowers."
Gli altri perdenti sussultarono.
Richie:"Allora non è solo bella, è anche forte!"
Eddie:"Ti sei lavata le mani dopo, vero?"
Stan:"Cavoli...e dire che sei una ragazza..."
Ben:"Wow..."
Beverly:"Beh, niente male!"
Richie si avvicina a te e ti mette una mano sulle spalle facendo spostare Bill.
Richie:"Nerd, sai che c'è sul menù?"
T/N:"No...Cosa...?"
Richie:"Me-n-u"
T/N:*facepalm istantaneo*
Bill ti tira per un braccio e sussurra qualcosa nell'orecchio di Richie.
Bill:"Prova a toccarla e ti spezzo le dita una per una."
Richie:"Messaggio ricevuto capitano..."
Bill:"H-hey T/n, t-ti va d-di f-fare una p-passeggiata?"
Tu e Bill vi allontanate dal gruppo.
Bill:"S-senti T-T/N...
So che potrebbe sembrarti affrettato ma , beh , io penso di amarti."
T/N:"B-Bill, io non so che dire..."
Bill si avvicina a te e ti molla un bacio veloce sulle labbra e tu ricambi con uno più lungo.❤

Dovete amarmi ,ORA😂
Heyyy genteee , vi è piaciuto il mio primo capitolo? Ahahah, spero proprio di sì! Vi ricordo che se volete darmi dei consigli o avete qualche richiesta siete i benvenuti eeeeee ciauz💕
Ele~

●IT-Immagina+Preferences●🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora