●Immagina Eddie●

3.2K 133 28
                                    

Hai la febbre...Sei a casa malata con tua madre che ti fa da servetta personale.
Senti suonare al campanello.
Tua madre va ad aprire e compare Eddie.
Eddie:"Buongiorno signora, mi chiamo Eddie Kaspbrak, sono qui per sua figlia."
Madre:"Emmm...In questo momento T/N è in camera sua con la febbre...non so se-"
Eddie:"Non si preoccupi, sono qui per questo."
Eddie sale le scale e si precipita in camera tua.
Eddie:"Hey..."
T/N:"Oh...hey Eddie..."
Eddie:"Come ti senti?"
T/N:"Beh...non credo bene..."
Eddie si avvicina a te e ti abbraccia.
Eddie:"Te lo avrò detto una ventina di volte: non dovevi restare fuori mentre pioveva...Non farmi preoccupare così..."
Entrambi arrossite parecchio, e tu ricambi l'abbraccio.
T/N:"Ma... Eddie... tu non eri ossessionato dai germi?..."
Eddie:"Farei qualsiasi cosa per te... anche morire se necessario..."
Tua madre bussa alla porta e tu ed Eddie vi staccate di colpo.
Madre:"Hey voi due, io sto uscendo, sarò di ritorno in circa tre ore, divertitevi!" Vi guarda con un sorrisetto malizioso.🌚
T/N:"Ciao ma'..."
Eddie:"Arrivederla..."
Tua madre esce di casa e chiude la porta.
Sospiri.
T/N:"Devi scusarla...sa essere insopportabile se vuole..."
Eddie:"Scherzi, vero? Prova a paragonarla a mia madre!"
T/N:"*coff coff* Devo proprio?" Dici tossendo.
Entrambi scoppiate in una sonora risata.
Eddie:"Ok, magari no..."Dice ridacchiando e sedendosi sul letto con un flacone di sciroppo per la tosse e un termometro in mano.
Apre il flacone, riempie un cucchiaio con lo sciroppo e te lo avvicina alla bocca.
T/N:"Noooo...lo sciroppo no..." Dici tu con una vocina da bimba piccola.
Eddie:"Andiamo bambinetta, è per il tuo bene!"
Avvicina di più il cucchiaio e ti costringe a bere lo sciroppo.
T/N:"Oooh, buono, sa di cioccolato! Dammene altro!"
Eddie:"Ahah, sapevo che ti sarebbe piaciuto!" Dice ridacchiando e porgendoti un altro cucchiaio di sciroppo.
T/N:"Buono...grazie Eddie...Non saprei cosa fare senza di te."
Eddie:"Beh, non avresti la tua farmacia in miniatura qui con te!Dai, fatti misurare la febbre." Ti poggia la mano sulla fronte.
Eddie:"Oh cavoli, sembra che la tua fronte stia andando a fuoco..."
Prende il termometro e ti misura la febbre.
Rimanete in silenzio per qualche minuto...
Eddie:"Mmmm...cavoli...hai una brutta febbre, eh? Cerca di riposare un pochino, vado a prendere un tovaiolo fresco per la tua fronte..." Fa per uscire dalla stanza ma tu lo chiami.
T/N:"Eddie..." Eddie si gira.
T/N:"Grazie...davvero..."
Eddie arrossisce e sorride, poi esce.
Eddie pensa:""Sa essere davvero carina quando vuole"" Eddie prende un fazzoletto in lino e lo bagna con acqua fredda, prepara un po' di cioccolata calda per entrambi (anche Eddie sa essere goloso😋) , poi torna in camera tua e nota che ti sei addormentata.
Eddie:"Hey, ti ho portato un po' di cioccolata-..."
Eddie si avvicina a te, ti mette il fazzoletto sulla fronte e ti lascia un bacio sulla guancia.
Eddie:"Dormi bene , principessa..."

Heyyyy!
Voi non potete  nemmeno immaginare quanto amo questa storia. Vabbè, visto che sono le 23 e 20 di sera me ne vado, ciauzz💕

●IT-Immagina+Preferences●🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora