È un'altra giornata comune a Derry e, siccome a casa ti annoi, decidi di andare all'Arcade piazzandoti sul videogame più violento che trovi (Yeeeee...). Dopo un po' arriva un ragazzo, alto ,occhiali spessi come muri e capelli corvini, parecchio carino dopotutto.
Richie:"E tu saresti?"Chiede lui con aria curiosa. Tu non rispondi.
Richie:"Hey?Ci sei?"
Tu metti in pausa il gioco è ti giri.
T/N:"Che c'è?" Chiedi con aria scocciata. Richie rimane a bocca aperta alla vista del tuo viso.🌚
Poi risponde.
Richie:"Io sono Richie Tozier, felice di conoscere te e il tuo bel culo!"(😂)
T/N:"OOOOOOOOOKAY..." Dici con aria sconvolta...
Richie:"Quiiindi...Come ti chiami?"
T/N:"Sono T/N , e tu sei uno strano tipo pervertito con cui non voglio avere a che fare!" Dici tu.
Richie:"Okay...quindi non t'interessa se faccio questo?"
Richie si avvicina per baciarti ma tu lo prendi per un braccio e lo immobilizzi.
T/N:"Che cosa avresti intenzione di fare Tozier?" Chiedi tu con aria stranamente tranquilla.
Richie:"Oh, andiamo, si vede che sei cotta di me e del mio fascino!"
T/N:"Sì, certo, e anche se fosse?" Lo molli e riprendi a giocare.
Gioco:"Complimenti! Hai appena finito il gioco! Ecco il tuo punteggio!"
Richie spalanca la bocca.
Richie:"Cos-tu hai...come è possibile?"Dice lui sconvolto.
T/N:"Come , eh? Il segreto è avere qualcuno di insopportabilmente adorabile che ti ronza attorno!" Dici facendo l'occhiolino a Richie.
Richie:"Capisco...ASPETTA , TU-?!" Prendi il volto di Richie e lo baci.
T/N:"Consideralo come un grazie."
Te ne vai lasciando il tuo numero di cellulare a Richie.🌚👌Heyyyyy!
Piaciuto il capitolo su Richardo?
Ahahah, monelle voi piccole fan di Finn!😂
Ciauzzz💕
STAI LEGGENDO
●IT-Immagina+Preferences●🎈
Fanfiction(Edit: Perdonatemi per il cringe, l'ho scritta quando ero alle medie💀) Heyyyy! Benvenuti nella mia prima storia! Se state cercando dei preferences su IT siete nel posto giusto! ⭐Lasciate un voto... 💬...e un commento non guasta! Ciauzz💕